- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 13,265
- Reaction score
- 5,437
nono, facevano proprio schifo. Ma tu li hai visti prima? Barzagli prima della juve era considerato un giocatore normalissimo, nulla di trascendentale, Bonucci non ne parliamo, addirittura quello forte era per tutti gli addetti ai lavori Ranocchia!!!! rendiamoci conto. Chiellini con la difesa a 3 di Conte è diventato un super marcatore. Conte tra l'altro ha il grande merito di aver reso impenetrabile quella difesa, mettendoli a 3, in modo che le lacune di ognuno dei 3 centrali venisse colmato dal compagno. Riuscì a rivitalizzare un giocatore sul viale del tramonto come Pirlo, recuperò un certo Tevez che fu scartato dal MU come ormai ex giocatore. Secondo me soffrite di memoria corta. Andate a rivedere cosa dice Pirlo dopo che si è ritirato, su Conte e su come fu determinante per la rinascita della juve.
Chiellini era forte di suo, Conte l’ha migliorato. Ma chi nega queste cose? Ma ripeto dovete vedere le cose nella loro interezza.
Tevez era un fenomeno non è certo merito di Conte il suo rendimento alla Juve. Ti posso dire a fonte certa che Conte un paio di mesi prima di andare alla Juve, farneticava che Pirlo era finito e che la Juve avesse preso un bidone e lo so per certo(ma lo sapevano un po’ tutti)