Conte prima scelta del Real in caso esonero di Lopetegui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,444
beh però quell'anno Iturbe sembrava un fenomeno,,,tutti lo volevano e sembrava che la Roma avesse fatto un super-acquisto e gli juventini erano parecchio incaz….io lo ricordo bene…poi si è rivelata una sòla gigantesca ma quella è un'altra cosa

Si sapeva fosse un bluff
Non si può valutare un giocatore da mezza stagione al Verona per cortesia..

Davidoff

Member
Reaction score
2,302
Si sapeva fosse un bluff
Non si può valutare un giocatore da mezza stagione al Verona per cortesia..

Dipende, a volte può pure andare bene. Voi stessi stavate comprando Schick dopo una sola stagione da panchinaro/subentrante, poi avete avuto la botta di **** dei problemi fisici che hanno dirottato il pacco verso Roma. Oggi come oggi i giocatori arrivano a valere 40 milioni dopo una sola stagione, le cappelle fanno parte del gioco.
Comunque Conte è nettamente meglio di Gattuso, non scherziamo. Ha i suoi difetti, ma Rino al momento è una delusione su tutta la linea.

Reaction score
5,444
Dipende, a volte può pure andare bene. Voi stessi stavate comprando Schick dopo una sola stagione da panchinaro/subentrante, poi avete avuto la botta di **** dei problemi fisici che hanno dirottato il pacco verso Roma. Oggi come oggi i giocatori arrivano a valere 40 milioni dopo una sola stagione, le cappelle fanno parte del gioco.
Comunque Conte è nettamente meglio di Gattuso, non scherziamo. Ha i suoi difetti, ma Rino al momento è una delusione su tutta la linea.
Infatti il mi sarei incazzato se avessero buttato 40 milioni su schick..il pacco era molto probabile
Ma mi spieghi chi è che ha detto che gattuso è meglio di conte? Gattuso non sarà mai al livello di conte, ma conte, lo ripeto, non è il dio che viene dipinto qui.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Una squadretta che aveva buffon licht barzagli chiellini bonucci pirlo vidal marchisio del piero e quagliarella come ossatura
Se mi consenti molto ma molto più forte di questo milan

Gli unici campioni di quella squadra erano Buffon e Pirlo( dove è stato bravo a farlo "rinascere") e Del Piero, che era sul viale del tramonto (ritirato infatti quell'anno). Barzagli Chiellini e Bonucci sono diventati quello solo con lui ti vorrei ricordare; dato che prima erano considerati giocatori di livello basso per le prestazioni mediocri fatte. Vidal chi era? Marchisio? LIcht :asd: paragonala alla squadra che avete ora.

In ogni caso nessun pretende di vincere lo scudetto, ma con lui di sicuro, 4 ci arriviamo.

Reaction score
5,444
Gli unici campioni di quella squadra erano Buffon e Pirlo( dove è stato bravo a farlo "rinascere") e Del Piero, che era sul viale del tramonto (ritirato infatti quell'anno). Barzagli Chiellini e Bonucci sono diventati quello solo con lui ti vorrei ricordare; dato che prima erano considerati giocatori di livello basso per le prestazioni mediocri fatte. Vidal chi era? Marchisio? LIcht :asd: paragonala alla squadra che avete ora.

In ogni caso nessun pretende di vincere lo scudetto, ma con lui di sicuro, 4 ci arriviamo.

Si ma vidal immediatamente si è dimostrato fortissimo. Barzagli chiellini erano forti ma erano messi male, cosi come bonucci. Sopra ho scritto che conte è stato bravo a rimetterli in forma. Campiono lo erano e hanno continuato ad esserlo. Marchisio in quel periodo era al top ed era uno dei pochi che si è salvato negli anni bui. Licht è stato importantissimo per noi (ricorda l’asse pirlo licht)...
Che c’entra paragonare quella juve a questa? E se non fosse stato per la sua megalomania adesso l’allenerebbe lui questo squadrone.
Io non sono cosi sicuri che potreste arrivare quarti con conte

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
E che vuol dire scusa?

Abbiamo raggiunto un risultato clamoroso con una nazionale altamente mediocre (e i risultati pre e post conte parlano chiaro)
Conte è un grande allenatore, con dei pro e dei contro come tutti del resto.. Possiamo "sminuire" quello che ha fatto a Torino perché non vi siete lasciati proprio bene, ma in nazionale in così poco tempo ha avuto dei risultati clamorosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto