Conte pensa al lockdown. Escluse scuole e lavoro

Reaction score
12,072
Come riportato da Repubblica, Conte pensa ad una sorta di lockdown generalizzato, escluse però scuole e persone che devono recarsi al lavoro. Si pensa ad un coprifuoco anticipato, tra le 20 e le 22.

Ma nelle scuole i contagi volano QUI -) https://www.milanworld.net/boom-contagi-scuole-sotto-accusa-i-numeri-vt95516-new-post.html

Il Giornale conferma la linea dura del PD sulle norme anti Covid, il partito capeggiato da Zingaretti vuole chiudere l'Italia alla 19. Conte chiede spostamenti limitati. Si va verso un mini lockdown

Non ci sono alternative.
E chi mi conosce sa quanto non sopporti Conte e questo governo di traditori.
Ma qui hanno ragione.

Reaction score
197
Ce l'hanno fatta.

Adesso arriviamo facile fino a capodanno (giusto per dare un'altra spintarella ai contagi e dire che è colpa delle feste), dopodiché strada in discesa verso giugno. Per chi ci arriva.

Nel frattempo, cinesi liberi, sani e festeggianti.

...e pure polemici nei confronti degli italiani....:facepalm:

Reaction score
6,068
Non ci sono alternative.
E chi mi conosce sa quanto non sopporti Conte e questo governo di traditori.
Ma qui hanno ragione.

Altro lockdown, economia distrutta. Forse caleranno i contagi e dopo poco si ritorna come prima e quindi altro lockdown e di nuovo come prima
Sta storia ormai sta diventando ridicola

Reaction score
2,497
Tutto sto macello per un fake problema che esiste solo nella gente credulona.
Assurdo.

Abbiamo tutti o quasi il covid dai su, poche palle.

Io tirerei via pure le mascherine. Tanto si è capito che non cambia un cavolo metterle o meno.

Reaction score
12,072
Altro lockdown, economia distrutta. Forse caleranno i contagi e dopo poco si ritorna come prima e quindi altro lockdown e di nuovo come prima
Sta storia ormai sta diventando ridicola

Finchè non si trova un vaccino sicuro e affidabile non torneremo mai più alla normalità.

Alto