Conte: "Ottenuta fiducia al senato, subito al lavoro"

Reaction score
12,754
Ma se cadesse il governo ( cosa ormai improbabile), siamo sicuri che vada bene in questo momento storico un limbo di mesi e mesi, anche ci fossero nuove elezioni, con tutto quello che c'è da fare?

Non ne sono affatto convinto.

Anche perchè durante questo limbo non è che staremmo aspettando la venuta del messia, ma i già noti... che non è mi diano tutta sta maggiore affidabilità di Gonde.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma se cadesse il governo ( cosa ormai improbabile), siamo sicuri che vada bene in questo momento storico un limbo di mesi e mesi, anche ci fossero nuove elezioni, con tutto quello che c'è da fare?

Anche perchè durante questo limbo non è che staremmo aspettando la venuta del messia, ma i già noti... che non è mi diano tutta sta maggiore affidabilità di Gonde.

Nel limbo ci siamo già, Conte non ha più la maggioranza in senato, ogni cosa che passerà di li sarà un parto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040

Il problema non è se il governo cade o meno, ma che a Conte gli viene perdonato tutto ed è ancora saldo sulla sua poltrona. Un leccapiedi di prima categoria, non a caso è ultrastimato dal PD e Mattarella.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Corriere: Conte ha 14 giorni per allargare la maggioranza, altrimenti esecutivo a casa. In corso vertice tra le forza di governo.

Alto