Conte non sta bene, lascia Londra e torna in Italia

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Ma ancora con questa propaganda imbarazzante? Mihajlovic e Vialli si sono anmalati rispettivamente di leucemia e cancro al pancreas prima che arrivasse il covid. Basta
Lasciando perdere il vaccino, c'è chi nel mondo del calcio sta accusando sui farmaci che venivano dati ai calciatori e ce n'era uno tra questi che aveva come effetto collaterale la SLA. A Fuori dal Coro nelle ultime puntate se ne stanno occupando. È innegabile che gli ex calciatori hanno meno aspettative di vita e c'è chi si ammala gravemente rispetto agli altri, come è stato statisticamente dimostrato.

La verità sta nel mezzo, giusto indagare.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Se non è un problema grave di salute (spero di no ovviamente) per me torna alla Juve...lo dissi già quando Agnelli si dimise...
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,253
Reaction score
1,239
Vero, la conferenza post partita poi, oltretutto in italiano, è stata molto particolare e quasi nostalgica.

L'ho visto molto diverso dal Conte che conosciamo.

Lo scrivevo qualche giorno fa: per me sta pensando una rivoluzione della sua carriera, tipo tornare in Italia in un club di medio livello con un progetto di lungo termine. Piu stabilità e meno pressioni per un po'
Quindi Juve in serie B
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,940
Vero, la conferenza post partita poi, oltretutto in italiano, è stata molto particolare e quasi nostalgica.

L'ho visto molto diverso dal Conte che conosciamo.

Lo scrivevo qualche giorno fa: per me sta pensando una rivoluzione della sua carriera, tipo tornare in Italia in un club di medio livello con un progetto di lungo termine. Piu stabilità e meno pressioni per un po'
credo che la botta emotiva di perdere 3 amici e colleghi come ventrone, vialli e sinisa nel giro di 2 mesi, sia stata pesante da digerire.

ad una certa età si tirano i remi in barca e ci si dedica alla famiglia e a impegni meno gravosi e stressanti.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
E tu ce lo vedi?
Discorsi che in tempi non sospetti ti facevo per mou quando è arrivato alla roma.

Per me conte e mou non sono allenatori da campo e da progetto, sono manager importanti per cicli di 2-3-4 anni, non di più.
Allenatori che si spremono e spremono chi gli sta attorno.

Nel calcio di oggi dovremmo tornare ai ferguson perchè stiamo perdendo il concetto di campo.
Non lo vorresti al Lanciano?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Conte non è un allenatore da mezze misure , non c'è lo vedo ad allenare una medio piccola per creare un progetto non è nelle sue caratteristiche. Allenatore che cmq non mi è mai piaciuto e non lo vorrei mai al Milan, in ogni caso auguri di pronta guarigione e se il problema dovesse essere più grave...Bhe non so che dire...
 
Alto
head>