Conte:"Non siamo una grande squadra"

Ring_the_Bell

Bannato
Reaction score
0
Una proprietà che rappresenta uno Stato dittatoriale dove i diritti non esistono.
Dove i pochi ricchi hanno così tanti soldi da poterne BUTTARE in una robaccia come l'Jnter.

Vedo che si è già arrivati a rinnegare Yonghongh Lì, molto bene.
Suning viene da uno stato dittatoriale, lui invece veniva da ...?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
continui a paragonare le stagioni di spalletti con conte....
lazio e atalanta stanno facendo una grande stagione non è un delitto esser li con loro ed in CL han figurato bene. poi se le altre sono passate o meno che importa? opinioni dai.

Ah, adesso figurare bene in CL significa farsi umiliare a San Siro dalla primavera del Barca ed uscire ai giorno. Opinioni.

Cioè, praticamente Gonde per “fallire” doveva arrivare fuori dalla CL, o rischiare di arrivare fuori, nonostante Conte e vari giocatori di livello internazionale, da quello che ho capito.

Mah...

1) io non metto nessuna etichetta perché nessuno mi può etichettare.
2) io non perculo nessuno per i -20, cito dei numeri che sono lì visibili a tutti; peraltro - quando si parla dei 200mln spesi da Suning - evito di citare i 400 buttati dal cinese-fake e da Elliott per ottenere risultati sportivi peggiori.
3) uno che mi chiama "indaista" non merita nessuna risposta in più oltre a questa.
Saluti

1. Se si viene su un forum milanista si dice chiaramente a quale squadra si appartiene, invece di far finta di essere “milanisti obiettivi”.

2. I 400 milioni, da buon indaista, li avevi già citati, quello che non hai citato sono gli svariati milioni (oltre 200 in tre anni) che Suning ha pompato nel vostro bilancio, oltre a quelli spesi per il mercato. E siete ancora lì come gli anni scorsi, solo con qualche punto in più.

3. Mi si spezza il cuore. Vedrò di sopravvivere.

Vedo che si è già arrivati a rinnegare Yonghongh Lì, molto bene.
Suning viene da uno stato dittatoriale, lui invece veniva da ...?

Arcore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,278
@Ring_the_Bell, i tifosi ospiti in questo forum sono accettati ma tieni a mente che resti pur sempre in un forum rossonero, per quanto aperto e accogliente.

Basta battibecchi o provocazioni.

Ultima modifica:
Reaction score
2,391
Conte dopo la sconfitta imprevista contro il Bologna in casa al canale ufficiale nerazzurro:

"Ci deve essere in noi profonda amarezza e delusione.
Io ho questo stato d’animo, mi auguro che anche i calciatori abbiano lo stesso stato d’animo mio.
E’ successo qualcosa di imponderabile, in una grande squadra non può accadere una roba del genere.
Non siamo una grande squadra, stiamo lavorando per diventarla.
Dobbiamo dimostrare di meritare l’Inter e far parte di un progetto vincente.
Io per primo, poi i calciatori e tutti quelli che lavorano per l’Inter

Dobbiamo cercare di dare il massimo. Partita dopo partita.
C’è una qualificazione Champions da blindare.
Se volevamo pensare di dar fastidio, vuol dire che non siamo stati capaci a ridurre gli errori. Io per primo

Dobbiamo tornare in campo con una ferita bella aperta, sono ferite che non sono facili da rimarginare per quanto mi riguarda.
Mi lasciano grande amarezza e delusione.
Io voglio solo che l’1% di quel che provo io lo provassero i miei giocatori, mi accontento anche dell’1%"

Non é colpa di Conte se in rosa hanno gente come Gagliardini, Borja Valero, Ranocchia, Biraghi o D'ambrosio dai...

Reaction score
415
non credo eriksen l'abbia voluto lui, e comunque qui dentro le spippettate su eriksen abbondavano se ricordo bene.
per il mercato comunque non è colpa sua secondo me. l'errore più grosso è stato godin (anche su questo grandi spippettate qui).
il punto è che qui avete sempre una gran fretta.

Vabbè ma qua ci spippiamo un po' su tutto! Ci divertiamo così!! ;)
Però un conto siamo noi a scherzare qua sul forum e a sfottere gli interisti... altro conto sono i professionisti che prendono una botta di soldi! Conte con tutti i soldi spesi dal cinese aveva come minimo l'obbligo di giocarsela fino alla fine e invece finirà dietro la lazio che ha speso un centesimo sul mercato e che ha un monte ingaggi di circa la metà...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Conte dopo la sconfitta imprevista contro il Bologna in casa al canale ufficiale nerazzurro:

"Ci deve essere in noi profonda amarezza e delusione.
Io ho questo stato d’animo, mi auguro che anche i calciatori abbiano lo stesso stato d’animo mio.
E’ successo qualcosa di imponderabile, in una grande squadra non può accadere una roba del genere.
Non siamo una grande squadra, stiamo lavorando per diventarla.
Dobbiamo dimostrare di meritare l’Inter e far parte di un progetto vincente.
Io per primo, poi i calciatori e tutti quelli che lavorano per l’Inter

Dobbiamo cercare di dare il massimo. Partita dopo partita.
C’è una qualificazione Champions da blindare.
Se volevamo pensare di dar fastidio, vuol dire che non siamo stati capaci a ridurre gli errori. Io per primo

Dobbiamo tornare in campo con una ferita bella aperta, sono ferite che non sono facili da rimarginare per quanto mi riguarda.
Mi lasciano grande amarezza e delusione.
Io voglio solo che l’1% di quel che provo io lo provassero i miei giocatori, mi accontento anche dell’1%"

Personalmente resto convinto che Spalletti poteva tranquillamente continuare e sia stato trattato ingiustamente dalla società Inter, viste anche le condizioni assurde in cui l'hanno fatto lavorare, caso Icardi in primis. I risultati stanno confermando che con una squadra nettamente superiore alle precedenti sta cambiando poco rispetto al periodo Spalletti.
Detto questo però, non si può etichettare come fallimentare Conte, c'è ancora una EL da finire e comunque la Champions dovrebbero centrarla senza patemi. E più che altro per noi, nelle condizioni in cui siamo, c'è poco da fare gli spiritosi. Chi può fare un sorrisetto è Spalletti, sicuramente.

Reaction score
14,301
Vabbè ma qua ci spippiamo un po' su tutto! Ci divertiamo così!! ;)
Però un conto siamo noi a scherzare qua sul forum e a sfottere gli interisti... altro conto sono i professionisti che prendono una botta di soldi! Conte con tutti i soldi spesi dal cinese aveva come minimo l'obbligo di giocarsela fino alla fine e invece finirà dietro la lazio che ha speso un centesimo sul mercato e che ha un monte ingaggi di circa la metà...

ragazzi questo è e sarà sempre impossibile, 1 perchè i ladri rubano, 2 perchè spendono da 10 anni mentre l'inter da 1 o 2. i ladri in panchina non hanno degli scappati di casa...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ragazzi questo è e sarà sempre impossibile, 1 perchè i ladri rubano, 2 perchè spendono da 10 anni mentre l'inter da 1 o 2. i ladri in panchina non hanno degli scappati di casa...

I ladri rubavano anche nel pre-Calciopoli ma quando avevamo delle squadre che potevano dargli oltre 10 punti (a cose pulite) vincevamo comunque. Vedremo se l’Inter saprà costruire una grande squadra nei prossimi anni, ora l’ossatura c’è.

E comunque tra giocarsela coi gobbi e farsi sverniciare da due provinciali di lusso ce ne passa.

Personalmente resto convinto che Spalletti poteva tranquillamente continuare e sia stato trattato ingiustamente dalla società Inter, viste anche le condizioni assurde in cui l'hanno fatto lavorare, caso Icardi in primis. I risultati stanno confermando che con una squadra nettamente superiore alle precedenti sta cambiando poco rispetto al periodo Spalletti.
Detto questo però, non si può etichettare come fallimentare Conte, c'è ancora una EL da finire e comunque la Champions dovrebbero centrarla senza patemi. E più che altro per noi, nelle condizioni in cui siamo, c'è poco da fare gli spiritosi. Chi può fare un sorrisetto è Spalletti, sicuramente.

L’hai detto tu stesso, con una squadra nettamente superiore i risultati stanno cambiando di poco. Questo se non è fallimento comunque poco di manca. Specie se non arrivasse minimo (ma proprio minimo eh, viste le squadre dell’EL) in semifinale di Europa League.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
I ladri rubavano anche nel pre-Calciopoli ma quando avevamo delle squadre che potevano dargli oltre 10 punti (a cose pulite) vincevamo comunque. Vedremo se l’Inter saprà costruire una grande squadra nei prossimi anni, ora l’ossatura c’è.

E comunque tra giocarsela coi gobbi e farsi sverniciare da due provinciali di lusso ce ne passa.

L’hai detto tu stesso, con una squadra nettamente superiore i risultati stanno cambiando di poco. Questo se non è fallimento comunque poco di manca. Specie se non arrivasse minimo (ma proprio minimo eh, viste le squadre dell’EL) in semifinale di Europa League.

Infatti ho scritto di aspettare prima l'EL

Alto