Conte non esclude più lockdown nazionale. Sto ristoranti e bar.

Reaction score
14,301
E se il vaccino non garantisce l'immunità? Ora so che batto sempre sugli stessi punti, ma i vari virologi superstar del momento invece di fare propaganda non possono mettersi a tesra bassa a lavorare e capire se c'è il rischio di contagiarsi di nuovo? Sanno solo pontificare da fazìo o dalla d'urso su quanto sia bello stare chiusi in casa?

su questo sono davvero tranquillo.
l'importante è tirarla un po' lunga, poi tutti i santi aiutano.

se già funzionasse solo per 6 mesi significa che lo fai ad ottobre e sei a posto per 1 anno. dove sarebbe il problema? hai 1 anno in più per trovare qualcosa di migliore mentre ospedali ed economia respirano.
magari arrivasse un vaccino che dura anche 3 mesi. in quei 3 mesi tutti quelli che lo fanno sarebbero immuni, ma sai che vantaggio...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Riforisco pub bar e ristoranti di materie prime a km0, carne pesce e verdura. I grossi ristoranti incarica o direttamente lo chef per questo lavoro, mentre gli altri si affidano a me. Prima del lockdown di febbraio stavamo anche per mettere in piedi una bella collaborazione con un birrificio locale, poi ovviamente é saltato tutto, e pure loro sono lì lì per chiudere i battenti, a loro é andata pure peggio che a me.

Ah, la sede é tra Padova e Venezia, anche se mi é rimasto un cliente anche in zona Treviso

Mi spiace, speriamo che le cose vadano per il meglio , mi sa che ci sarà di nuovo da stringere le chiappe purtroppo :(

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Mi spiace, speriamo che le cose vadano per il meglio , mi sa che ci sarà di nuovo da stringere le chiappe purtroppo :(

Ho abbassato la serranda lunedì scorso, sto facendo le ultime consegna per svuotare la cella frigo, ora mi restano da piazzare solo le scorte per una degustazione autunnale che dovevamo fare mercoledì prossimo e poi chiudo i battenti definitivamente. 10 persone a casa tra cui una famiglia intera che lavora con me da quando ho aperto. La mia ragazza era mentre, ha perso il lavoro a maggio, il ristorante ha chiuso per sempre. Diciamo che almeno noi stiamo nuotando in un mare di melma. La mia preoccupazione é cosa posso inventarmi per campare, visto che dallo stato avremo zero.

honua

Junior Member
Reaction score
72
Bisogna considerare anche chi i figli deve andarli a portare e a prendere...
Relativamente alle scuole materne, elementari e medie, sia chiaro

Reaction score
6,068
Ho abbassato la serranda lunedì scorso, sto facendo le ultime consegna per svuotare la cella frigo, ora mi restano da piazzare solo le scorte per una degustazione autunnale che dovevamo fare mercoledì prossimo e poi chiudo i battenti definitivamente. 10 persone a casa tra cui una famiglia intera che lavora con me da quando ho aperto. La mia ragazza era mentre, ha perso il lavoro a maggio, il ristorante ha chiuso per sempre. Diciamo che almeno noi stiamo nuotando in un mare di melma. La mia preoccupazione é cosa posso inventarmi per campare, visto che dallo stato avremo zero.

Caro ringhio, che dire...ti stimo molto e spero tu possa tenere duro, durissimo. So che a dirsi è facile e ti servirebbe altro che mere parole ma io spero che la vita possa ridarti subito tutto con gli interessi e che tu possa continuare a vivere come sempre e anche meglio di prima. Te lo auguro veramente. Ti hanno lasciato solo nel momento del bisogno e hai pagato colpe non tue. Voglio credere nel karma che gira, mettiamola così

Alto