Conte non chiude al Milan. Chiede rifondazione e mano libera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Non vedo nessuna necessità di rifondazione, 2 campioni con la C maiuscola e altri 2 forti, e iniziamo a tallonare la Juve senza se e senza ma.

A mio avviso.

Non basta, a noi servirebbero 2 campioni e 2 forti per ogni reparto + una panchina seria,
se basterebbero 2 campioni e 2 forti ci sarebbero 30 squadre al livello della juve in europa.

Reaction score
875
Praticamente hai scritto quelli che ti piacciono o che vorresti rimanessero :p
Io credo che il Conte visto alla Juve ed in Nazionale non si priverebbe dei Borini o dei Laxalt, macina Km di fascia

Di giocatori alla Borini e laxalt che corrono e basta ce ne sono a bizzeffe, forse inizialmente in panca...

Reaction score
875
Non vedo nessuna necessità di rifondazione, 2 campioni con la C maiuscola e altri 2 forti, e iniziamo a tallonare la Juve senza se e senza ma.

A mio avviso.

Con Gattuso?

:rotolo: :rotolo: :rotolo:

Quante vedove di Gattuso avremo qui nel forum il prossimo anno? (spero letteralmente, ossia da gennaio)

Reaction score
1,586
Con Gattuso?

:rotolo: :rotolo: :rotolo:

Quante vedove di Gattuso avremo qui nel forum il prossimo anno? (spero letteralmente, ossia da gennaio)

Non avremo nussuna vedova di Gattuso... quando sono andato allo stadio un mesetto fa ti dico solo che nessuno lo può vedere.
E non penso che la partita con la Juventus abbia migliorato le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto