Conte non chiude al Milan. Chiede rifondazione e mano libera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Reaction score
26
Donnarummas e Reina, Calabria e Conti, Musacchio, Caldara e Romagnoli, Ricardo Rodriguez, Kessiè, Bonaventura, Suso, Castilejo, Higuain, Cutrone. Il blocco c'è, con un centrale, un terzino sinistro, 3 centrocampisti e 2 attaccanti (tra esterno e seconda punta) saremmo a buon punto.

Ad occhio di questi con Conte rimangono Cutrone, Romagnoli, kessie, conti, Calabria, caldara. Forse Higuain. Forse Donnarumma. Forse Suso. Tutto il resto out.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riporta Luca Pagni sul suo blog le parole di oggi di Antonio Conte ( -> QUI ) possono essere interpretate come una apertura di credito verso il Milan.
Non è questione di soldi. Il messaggio implicito di Conte: sono a casa mia e aspetto una telefonata.
Il Milan sta valutando le condizioni imprescindibili di Conte: una rifondazione totale della squadra e mano libera nella sua ricostruzione. Poter allenare senza interferenze e voce in capitolo nei giocatori da ingaggiare.

Conte non potrà aspettare per molto tempo, almeno fino alla sentenza dell’Uefa. Attende anche un intervento di Gazidis, che ieri a S.Siro ha assistito di persona al divario tecnico tra Milan e Juve.

E' la nostra unica speranza di ricostruire quella mentalità ormai persa nel tempo. Se arriva lui vuol dire che si farebbe un mercato importante, anche con i paletti Uefa. Io continuo a pensare che sarà lui il prossimo allenatore del Milan, dato che mi rifiuto di credere che Leonardo si ripresenti con Gattuso a Giugno prossimo. E' impossibile dai.

Reaction score
3,902
E' la nostra unica speranza di ricostruire quella mentalità ormai persa nel tempo. Se arriva lui vuol dire che si farebbe un mercato importante, anche con i paletti Uefa. Io continuo a pensare che sarà lui il prossimo allenatore del Milan, dato che mi rifiuto di credere che Leonardo si ripresenti con Gattuso a Giugno prossimo. E' impossibile dai.

se si ripresenta con Gattuso a giugno con me hanno chiuso...a quel punto non me la prenderò più con Rino ma insulterò e offenderò chi se lo merita….quindi leo e paolo su tutti…

una volta si può sbagliare ma poi basta...sennò lo fanno apposta….

non riusciamo ad arrivare a Conte? ok..ma un Gasp lo pretendo…

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Secondo me terrebbe Higuain Romagnoli Kessie Caldara forse anche Conti se torna al 100% forse Suso Cutrone e Donnarumma ; sono gli unici con cui si potrebbe ripartire non solo con Conte ma con qualsivoglia allenatore in grado quantomeno di provare a cambiare la china

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Ad occhio di questi con Conte rimangono Cutrone, Romagnoli, kessie, conti, Calabria, caldara. Forse Higuain. Forse Donnarumma. Forse Suso. Tutto il resto out.

Praticamente hai scritto quelli che ti piacciono o che vorresti rimanessero :p
Io credo che il Conte visto alla Juve ed in Nazionale non si priverebbe dei Borini o dei Laxalt, macina Km di fascia
Come riporta Luca Pagni sul suo blog le parole di oggi di Antonio Conte ( -> QUI ) possono essere interpretate come una apertura di credito verso il Milan.
Non è questione di soldi. Il messaggio implicito di Conte: sono a casa mia e aspetto una telefonata.
Il Milan sta valutando le condizioni imprescindibili di Conte: una rifondazione totale della squadra e mano libera nella sua ricostruzione. Poter allenare senza interferenze e voce in capitolo nei giocatori da ingaggiare.

Conte non potrà aspettare per molto tempo, almeno fino alla sentenza dell’Uefa. Attende anche un intervento di Gazidis, che ieri a S.Siro ha assistito di persona al divario tecnico tra Milan e Juve.

Reaction score
14,189

Non vedo nessuna necessità di rifondazione, 2 campioni con la C maiuscola e altri 2 forti, e iniziamo a tallonare la Juve senza se e senza ma.

A mio avviso.

PM3

New member
Reaction score
9
Ma che si fiondino subito su Gasperini per l'anno prossimo, la sua Atalanta è anni che pratica il miglor calcio assieme al Napoli,
anche domenica ha massacrato tatticamente Spalletti.

se si ripresenta con Gattuso a giugno con me hanno chiuso...a quel punto non me la prenderò più con Rino ma insulterò e offenderò chi se lo merita….quindi leo e paolo su tutti…

una volta si può sbagliare ma poi basta...sennò lo fanno apposta….

non riusciamo ad arrivare a Conte? ok..ma un Gasp lo pretendo…

Ma siete seri?
E' colpa di Gattuso se perdiamo con Juve e Inter, ma si vuole ingaggiare un allenatore che ha fallito all'Inter ed è stato sbattuto fuori dai preliminare di El dal Copenaghen.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Ma siete seri?
E' colpa di Gattuso se perdiamo con Juve e Inter, ma si vuole ingaggiare un allenatore che ha fallito all'Inter ed è stato sbattuto fuori dai preliminare di El dal Copenaghen.

Il Gasperini di oggi è diverso da quello dell'Inter.
Certo, è tutto da vedere come possa gestire la pressione alla sua seconda chance in una big.

Reaction score
875
Sarebbe il "Bonucci" della panchina, qui tanti lo amano ... mbah.

L'allenatore non devi amarlo lo rispetti e deve farti vincere, poi scommetto che quando cominci a vincere ti diventa simpatico... e se continua a vincere prima cominci a volergli bene e poi lo ami, o no?

Reaction score
875
Ma che si fiondino subito su Gasperini per l'anno prossimo, la sua Atalanta è anni che pratica il miglor calcio assieme al Napoli,
anche domenica ha massacrato tatticamente Spalletti.

Gasp non mi diapiacerebbe, ma sarebbe anche lui una mezza scommessa. Di certo farebbe giocare meglio la squadra, ma bisognerebbe vedere come se la cava poi con giocatori "di carattere" affermati e top player. Lui ha avuto sempre ragazzi da plasmare ed il compito in questo è molto più facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto