Conte:"Misure restrittive prorogate fino al 13 aprile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Il discorso di Giuseppe Conte alla nazione di oggi, 1 aprile:"Oggi abbiamo superato i 13.000 decessi. Ferita che mai potremo sanare. Non siamo nelle condizioni di rallentare le restrizioni e alleviare i sacrifici ai quali siete sottoposti. Ora si iniziano a vedere gli effetti delle misure restrittive. Ho appena firmato il nuovo il nuovo decreto che proroga le misure fino al 13 aprile. Chiediamo un ulteriore sacrificio. Se la smettessimo di rispettare le regole tutti gli sforzi fin qui fatti sarebbero vani. E pagheremmo un prezzo altissimo. Saremmo ricostretti a ripartire da zero. Vi invito a rispettare le regole. Una sparuta minoranza non le rispetta. Abbiamo disposto misure e multe molto severe. Dobbiamo rispettare le regole per chi rischia di più e per tutti i lavori che mandano avanti il paese. La proroga capita con la Pasqua di mezzo. E' un dispiacere affrontare queste festività. con le restrizioni. Ma nel momento in cui i dati dovessero migliorare, inizieremmo a pensare ad un allentamento delle restrizioni e passare alla fase 2: la convivenza col virus e poi la fase 3, uscita dall'emergenza e ritorno alla normalità".

"Ribadisco il mio no al MES. Vorrei che sia uno strumento di tanti strumenti, solo così l'Europa può dimostrare di esserci".

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Il discorso di Giuseppe Conte alla nazione di oggi, 1 aprile:"Oggi abbiamo superato i 13.000 decessi. Ferita che mai potremo sanare. Non siamo nelle condizioni di rallentare le restrizioni e alleviare i sacrifici ai quali siete sottoposti.".

Lo dirà pure il 13 aprile

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Conte: "Ribadisco il mio no al MES. Vorrei che sia uno strumento di tanti strumenti, solo così l'Europa può dimostrare di esserci".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Conte: "Ribadisco il mio no al MES. Vorrei che sia uno strumento di tanti strumenti, solo così l'Europa può dimostrare di esserci".

In genere accade (e fa) sempre il contrario di quello che dice. Vediamo...

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Lo dirà pure il 13 aprile

Probabile e logico.
Io tutti sti miglioramenti non li vedo.
Di certo e' che oggi rispetto a 2 settimane fa, se stai male, ti curano.
Comunque a me conte piace. Speriamo tenga botta con l'europa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Probabile e logico.
Io tutti sti miglioramenti non li vedo.
Di certo e' che oggi rispetto a 2 settimane fa, se stai male, ti curano.
Comunque a me conte piace. Speriamo tenga botta con l'europa

E' lo scendiletto preferito di Micron e della ******.

Alto