Conte - Milan: Sì. Anzi, no. Mediaset vs Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,833
Reaction score
431
cmq siete cosi sicuri che conte si possa liberare facilmente dal chelsea visto che sono in causa...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,049
Reaction score
791
la so io la tua idea.

Fino a che non si esprimerà il TAS il Milan deve sembrare collaborativo al massimo e pronto a fare uno sforzo economico per rientrare nei conti. Non appena la sentenza sarà emessa, si partirà con il mercato e il cambio allenatore, visto che comunque si parla di un allenatore che costerebbe 10 lordi annui.

State pur certi che è così .
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
News discordanti tra Sportmediaset e Premium Sport sul futuro di Antonio Conte.

Secondo Sportmediaset, come già riportato (anche di seguito) Antonio Conte va verso la panchina del Milan al posto di Gattuso.

Secondo Premium, invece, Gattuso resterà sulla panchina del club rossonero considerato che il suo nome è stato fatto da Elliott nel primo comunicato ufficiale.

----

News precedenti

Clamorosa notizia riportata dall'edizione online di SportMediaset.

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

TMW: Antonio Conte candidato numero uno per la panchina del Milan con Elliott al comando. Giuntoli DS e Gandini AD. Mirabelli, Fassone e Gattuso sono ad un passo dall'addio al club rossonero.

Sportmediaset aggiunge che, oltre a Gattuso, anche Fassone e Mirabelli hanno i giorni contati
Speriamo. Gattuso farebbe la fine di Montella, cacciato dopo qualche mese e altra stagione buttata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto