Conte - Milan: ipotesi lontana al momento.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,765
Massimo rispetto per i risultati ottenuti ma come ho già detto in un altro post Conte è l'espressione peggiore della juventinità e sinceramente non sarei felice di vederlo al Milan.
Cacciato dalla giuve perché non lo volevano fare stare nei ristoranti da 100 euro..... cacciato dal Chelsea con tanto di causa in corso....via via andiamo oltre nella speranza che Rino si evolva!!! :milanole:

Moffus98

Member
Reaction score
34
Repubblica in edicola oggi, 1 febbraio, fa il punto sul futuro di Antonio Conte dopo che l'ex tecnico del Chelsea è stato avvistato sotto la sede dell'Inter. Conte interessa all'Inter, vero, ma non solo. Ci sono tanti club sull'ex CT tra i quali United, Bayern e Tottenham. L'ipotesi Milan invece è lontana al momento.

Io sono quasi sicuro che il prossimo allenatore del Milan sarà Gasperini, vedremo se avrò ragione.

IlCigno

Member
Reaction score
0
magari.. un'altra possibilità in una grande (al momento forse è meglio dire storica) la merita.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Io sono quasi sicuro che il prossimo allenatore del Milan sarà Gasperini, vedremo se avrò ragione.

Gazidis farà stringere la cinghia il più possibile, quindi l’esonero di Gattuso può avvenire solo per casi estremi, come un Milan che non arriva neanche sesto o Wenger che accetta di venire al Milan nonostante i rubinetti chiusi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,684
Gazidis farà stringere la cinghia il più possibile, quindi l’esonero di Gattuso può avvenire solo per casi estremi, come un Milan che non arriva neanche sesto o Wenger che accetta di venire al Milan nonostante i rubinetti chiusi.

Penso anche io che l'anno prossimo resterà Gattuso a prescindere.

Reaction score
43,357
Prima di parlare di nuovi tecnici mi voglio levare uno sfizio : voglio vedere se il mister alza l'asticella, se oltre alle legnate sui denti insegna calcio,se dopo aver trasmesso il veleno passa ad altro, se i paquetà e i piatek possono indirizzarci verso un nuovo calcio.
Ora che l'emergenza sta per finire e il talento in squadra non manca il mister non deve solo fare il fratellone ma deve FARE CALCIO.
Lo pretendo.
In tal senso mi rammarica ancor più non sia arrivato il benedetto esterno tecnico e veloce.
Se il mister dovesse dimostrarsi all'altezza allora sarebbe giusto continuare con lui.

6milan

Active member
Reaction score
74
Prima di parlare di nuovi tecnici mi voglio levare uno sfizio : voglio vedere se il mister alza l'asticella, se oltre alle legnate sui denti insegna calcio,se dopo aver trasmesso il veleno passa ad altro, se i paquetà e i piatek possono indirizzarci verso un nuovo calcio.
Ora che l'emergenza sta per finire e il talento in squadra non manca il mister non deve solo fare il fratellone ma deve FARE CALCIO.
Lo pretendo.
In tal senso mi rammarica ancor più non sia arrivato il benedetto esterno tecnico e veloce.
Se il mister dovesse dimostrarsi all'altezza allora sarebbe giusto continuare con lui.

Mi sa che questo sfizio non te lo toglierai, al di là dei risultati e dal piazzamento, la sua mentalità é da provinciale, sperare prima di non prendere gol e se ci si riesce, senza impegno, cercare di fare gol

Alto