Conte: MIlan in secondo piano. Lui chiede 10 mln.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Discorsi che tante volte ho già letto anche per quanto riguarda Leonardo.
D'altra parte, si sa, meglio Gattuso brocchi inzaghi

Io la mia dignità di tifoso non la vendo nemmeno per la coppa campioni. Sulla panchina della mia squadra non voglio gente che ci ha sempre considerato m.... non voglio gente che dopo quella partita infame ha avuto anche il coraggio di lamentarsi pubblicamente di essere stato danneggiato dall'arbitraggio. Non voglio gente che è stata coinvolta negli scandali scommesse e che poi ha fatto fuori gente dalla nazionale per lo stesso motivo (usando due pesi e due misure rispetto a giocatori che vestivano altre maglie).
No grazie, seguirei il milan anche in B, ma voglio andare con la schiena dritta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Conte andrà all'Inter, nessun dubbio, anche per i rapporti con Marotta.
Il che non sarà un bene per il prossimo allenatore del Milan che verrà schifato a prescindere perché l'Inter ha Conte.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Conte andrà all'Inter, nessun dubbio, anche per i rapporti con Marotta.
Il che non sarà un bene per il prossimo allenatore del Milan che verrà schifato a prescindere perché l'Inter ha Conte.

Temo anche io che Conte sia indirizzato all'inter; detto questo se rispondiamo con un Sarri ci sarà poco da schifare mentre al contrario se ci presentiamo con S. Inzaghi Gasperini Giampaolo Wenger e roba simile o peggio ancora con mr veleno i paragoni negativi abbonderanno e anche giustamente direi
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io la mia dignità di tifoso non la vendo nemmeno per la coppa campioni. Sulla panchina della mia squadra non voglio gente che ci ha sempre considerato m.... non voglio gente che dopo quella partita infame ha avuto anche il coraggio di lamentarsi pubblicamente di essere stato danneggiato dall'arbitraggio. Non voglio gente che è stata coinvolta negli scandali scommesse e che poi ha fatto fuori gente dalla nazionale per lo stesso motivo (usando due pesi e due misure rispetto a giocatori che vestivano altre maglie).
No grazie, seguirei il milan anche in B, ma voglio andare con la schiena dritta.

Bravo
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Scusate la domanda stupida, la mia è pura curiosità mista ignoranza:
Ho sempre visto Conte come un motivatore, uno in grado di far overperformare i giocatori peccando in longevità (progetto biennale) forse per l'alto stress che impone al gruppo, e non bravissimo in ambito europeo. Ora, fatta questa premessa, se questo tipo di allenatore và all Inter (ambiente altalenante e un pò confusionario) in un campionato già scritto (anche il prossimo lo vince la Juve, per non dire quello dopo ancora) come può finire? il campionato non lo vinci, in coppa non vai avanti e dopo due anni hai giocatori scontenti in un ambiente già di per sè in grado di deprimersi con poco..

a parte questa parentesi per quanto sia bravo preferirei allenatori in grado di insegnare calcio, più che motivatori (aldilà della persona in sè che odio)
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
Noi siamo il Milan, lui è un gobbo, capitano a Manchester (per chi se lo fosse dimenticato).
Ci ha insultati e derisi all'epoca del gol di Muntari.
Agricola's boy.
Mai sulla nostra panchina.
Non bastasse, in Europa ha fatto ridere i polli e noi siamo squadra da Europa.
Sarri, Wenger, Pochettino, Donadoni. Al limite, Simone Inzaghi o Gasperini. Ma quello lì, mai!
 
Alto
head>