Conte: MIlan in secondo piano. Lui chiede 10 mln.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
se dobbiamo pagare un allenatore quella cifra spropositata che non ha precedenti in Italia preferirei lui a pochettino,anche se il fatto che chieda un triennale sia pericoloso rischiando di averlo a libro paga milionario tipo mancini con moratti in caso di licenziamento.
magari la Puma ci aiuta a pagargli lo stipendio come ha fatto alla nazionale,perchè chiese una cifra record anche lì.

è andato al Chelsea senza champions comunque,non mi pare un paletto imprescindibile.
il punto è un altro,cioè Conte secondo me è allenatore da campionato per vincere alla lunga non nel breve di una coppa.
è l'opposto di Ancelotti che si esalta nelle coppe.
e l'unica squadra italiana che punta sempre prima al campionato è la juve

interrompere la serie di scudetti juventini con Conte sarebbe fastidioso per gli agnelli's boys,ma non mi entusiasmerebbe quanto vincere la champions league di nuovo.

Sara molto ma molto più semplice vincere un campionato che una champions; nelle nostre attuali condizioni il primo step è tornare competitivi subito lottando per il titolo già l'anno prossimo,poi con il tempo e l'ulteriore rafforzamento della rosa si potrà tornare a dire la nostra anche in Europa; il più adatto allo scopo è senza alcun dubbio Conte per abitudine a vincere a differenza del pur bravo Pochettino
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Conte ormai va all'Inter. Uno tra Sarri e pochettino deve arrivare altrimenti non ci siamo. Io comunque al di là di tutto, se spalletti venisse cacciato dall'Inter, un pensierino ce lo farei. Non è il massimo, ma in Champions ti ci porta.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Conte ormai va all'Inter. Uno tra Sarri e pochettino deve arrivare altrimenti non ci siamo. Io comunque al di là di tutto, se spalletti venisse cacciato dall'Inter, un pensierino ce lo farei. Non è il massimo, ma in Champions ti ci porta.

Spalletti assolutamente NO, prima donna di certi livelli .
Al solo pensiero di sentire le sue super cazzole in conferenza mi viene il mal di testa.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Spalletti assolutamente NO, prima donna di certi livelli .
Al solo pensiero di sente le sue super cazzole in conferenza mi viene il mal di testa.

Oltretutto non vorrei MAI un'allenatore cacciato dall''inter; diverso fu il discorso di Leo che se ne andò dal Milan sbattendo giustamente la porta per le ingerenze di Berlusconi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Sara molto ma molto più semplice vincere un campionato che una champions; nelle nostre attuali condizioni il primo step è tornare competitivi subito lottando per il titolo già l'anno prossimo,poi con il tempo e l'ulteriore rafforzamento della rosa si potrà tornare a dire la nostra anche in Europa; il più adatto allo scopo è senza alcun dubbio Conte per abitudine a vincere a differenza del pur bravo Pochettino

se lo scopo fosse solo il campionato mi accontenterei anche di Sarri,l'unico che sia arrivato veramente vicino a togliere lo scudetto alla juve.
magari giocare come il Napoli in questi anni,grande squadra.
stipendio quasi la metà,considera che al Chelsea con tutti i soldi premier che strapaga prende 6 milioni.
certamente dovrebbe smussare certi atteggiamenti,perchè al Milan non puoi far certe buffonate stampa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Conte ormai va all'Inter. Uno tra Sarri e pochettino deve arrivare altrimenti non ci siamo. Io comunque al di là di tutto, se spalletti venisse cacciato dall'Inter, un pensierino ce lo farei. Non è il massimo, ma in Champions ti ci porta.

sì e poi esci ai gironi,dai non si può vedere perdere la qualificazione in casa contro il psv eliminato!
questo va bene solo per le casse societarie,non per i tifosi.
lo scopo non è andarci per fare la comparsa,ma essere protagonisti alla fase finale.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
se lo scopo fosse solo il campionato mi accontenterei anche di Sarri,l'unico che sia arrivato veramente vicino a togliere lo scudetto alla juve.
magari giocare come il Napoli in questi anni,grande squadra.
stipendio quasi la metà,considera che al Chelsea con tutti i soldi premier che strapaga prende 6 milioni.
certamente dovrebbe smussare certi atteggiamenti,perchè al Milan non puoi far certe buffonate stampa.
Beh ho parlato di promo step, comunque Sarri a mio parere andrebbe benissimo anche perché negli ultimi anni il Milan ha sempre giocato da SCHIFO e vedere finalmente un po di bel calcio non guasterebbe
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 aprile, l'Inter ha fatto un sondaggio per Conte. Il tecnico ha sparato alto: 10 mln di euro a stagione. Sull'ex tecnico del Chelsea ci sono anche la Juventus ed il Milan. I rossoneri, però, in secondo piano. Il Milan, già in passato con Galliani, ha corteggiato a più riprese il tecnico. Nel rapporto tra Leo e Gattuso c'è qualche scricchiolio, e il nome di Conte trova più consensi rispetto ad altre piste. Ma il Milan dovrà prima qualificarsi per la Champions e anche rispettare il FPF. Conte piace ma la società rossonera è in secondo piano, rispetto all'Inter, nella corsa all'ex CT.

10 milioni per arrivare terzo o al massimo secondo e collezionare figure imbarazzanti in champions, pare proprio un affare :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 aprile, l'Inter ha fatto un sondaggio per Conte. Il tecnico ha sparato alto: 10 mln di euro a stagione. Sull'ex tecnico del Chelsea ci sono anche la Juventus ed il Milan. I rossoneri, però, in secondo piano. Il Milan, già in passato con Galliani, ha corteggiato a più riprese il tecnico. Nel rapporto tra Leo e Gattuso c'è qualche scricchiolio, e il nome di Conte trova più consensi rispetto ad altre piste. Ma il Milan dovrà prima qualificarsi per la Champions e anche rispettare il FPF. Conte piace ma la società rossonera è in secondo piano, rispetto all'Inter, nella corsa all'ex CT.

Ammazza, Conte è bravo ma 10 milioni, per quello che ha fatto in campo europeo sono una montagna di soldi.

Va beh, vedrà la società....
 
Alto
head>