Conte: "Mercato bloccato. Non trovo aspetti positivi, speravo di meglio."

Mika

Senior Member
Reaction score
8,929
Saldo mercato - 40 milioni. Con Neres fanno 70. La squadra che ha speso di più in Italia. Senza la Champios. De Laurentis non ha mai speso così tanto.
Noi abbiamo speso 69M lo so che vogliamo fare passare per tirchia la Proprietà che non spende mai 69M li abbiamo spesi. Magari pure male, lo dirà il campo, ma sono stati spesi. 1 M in meno del Napoli, ma loro spendono, noi no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197
Lui sicuramente ci aspettava. Non che avrebbe trovato una condizione tanto migliore eh...

Per me con Conte e con questa rosa (parliamo comunque di Serie A, eh, non di Premier o Champions) vinceremmo lo scudetto.

Probabilmente mi sbaglio (speriamo no) ma non credo che l'Inter farà una grande stagione da schiacciasassi in Serie A. E le rivali sono ancora tutte in alto mare.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Noi abbiamo speso 69M lo so che vogliamo fare passare per tirchia la Proprietà che non spende mai 69M li abbiamo spesi. Magari pure male, lo dirà il campo, ma sono stati spesi. 1 M in meno del Napoli, ma loro spendono, noi no.

Il nostro saldo di mercato è di circa meno 50. Che pochi non sono intendiamoci. Ma il confronto con il Napoli è improponibile: hanno speso più di noi con un fatturato che è la metà e senza la Champions. De Laurentis ha speso come non mai. La squadra è incompleta è vero e Conte si lamenta come sempre, ma nessuno gli ha ordinato di far spendere 40 pippi per Buongiorno.

Reaction score
187
Conte alla sua prima lamentela ufficiale, prima della partita con il Verona:

"Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. Non posso dire altro. Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi.
Dobbiamo trovare soluzioni per tamponare, non si può fare tutto in una sola sessione di mercato perché sono troppe le cose da fare, bisogna prendere lo stretto necessario anche perché soldi non stanno entrando.
Vi esorto a capire bene la situazione. Non vuol dire che non ho entusiasmo, anzi sono più incazzato di prima e voglio trasferire ai ragazzi questa "cazzutaggine". Se arriveranno giocatori bene sennò valorizzeremo i giovani."

antonio-conte-allenatore-napoli-2024.jpg
Eccolo....!

:asd:

Reaction score
5,379
Che pensava?

Oggi è difficilissimo o quasi fare mercato per chiunque non faccia parte della Premier che ha inflazionato tutto

Giocatori che non danno alcuna garanzia partono già da 30 milioni.

Un Koopminers qualunque, che non è certo il miglior Kroos, parte da 50
Almeno koop è il miglior centrocampista della serie A..il problema sono i calafiori a 50, i Locatelli a 40 ecc

Mika

Senior Member
Reaction score
8,929
Il nostro saldo di mercato è di circa meno 50. Che pochi non sono intendiamoci. Ma il confronto con il Napoli è improponibile: hanno speso più di noi con un fatturato che è la metà e senza la Champions. De Laurentis ha speso come non mai. La squadra è incompleta è vero e Conte si lamenta come sempre, ma nessuno gli ha ordinato di far spendere 40 pippi per Buongiorno.
Se prendavamo Buongiorno a 40M sarei uscito fuori di melone per l'incavolatura :asd:

Non so chi sia il DS del Napoli dopo che Giuntoli ha lasciato, ma ha buttato soldi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Sapevamo che sarebbe successo questo con conte. Però io volevo dire che un pò per oshimen mi dispiace (anche se
mi sta parecchio sulle palle). Poteva anche non rinnovare e andare via a 0 invece ha preferito non danneggiare la sua squadra e fargli guadagnare con la sua vendita a differenza di molti vermi che giocavano con noi. Poi però avrebbe dovuto ricordarsi che ha un pagliaccio come presidente che vuole 800 milioni per venderlo

Alto