Oh sto avvocatucolo da abigeato è stato messo in quella posizione da di maio e salvini. Era il loro pupazzo, non parlava, non decideva non faceva nulla perché comandavano i 2 dementi. Finito il governo giallo verde, il 5 stalle si è svenduto al nemico di sempre e anche dj maio lentamente ha lasciato terreno al succube Conte che è stato travolto dalla smania di potere. È un classico
I due pirlotti dilettanti hanno piantato il seme, non sapendo cosa sarebbe nato, poi però la pianta è stata irrigata dai poteri che contano. Il suo delirio di onnipotenza, questo potere di cui parliamo, deriva solo dalle forti mani che hanno deciso di elevarlo e appoggiarlo per essere liberi di sguazzare nel loro parco giochi preferito, l'Italia. Le mani sappiamo tutti quali sono. A una piacciono le vecchie, un'altra ha un enorme deretano.
Nei soli due-tre giorni del "papeete" per tutti i governanti europei e i media che lo insultavano è passato da "burattino" a "statista".
Mai vista una cosa del genere in 40 anni, io non ricordo casi simili.
Il potere è quindi da re travicello, quando non servirà più al suo scopo e il partecipanti al banchetto saranno sazi delle nostre risorse... puff, tornerà a Forum.
Una cosa gli riconosco, l'abilità trasformista da grande politico. Perché essere onesti è difficile, ma essere così falsi nello "switchare" gli ideali a volte lo è ancora di più. E' una dote che non si acquisisce sempre, deve essere innata.
E poi ha abilità comunicative. Anche per via di chi gli sta dietro.
Io perculo Casalino Vasellino ma ragazzi, è un genio. Non in accettazione positiva, esistono anche i geni del male.
Questo è passato dal fare il sadomaso borchiato da Costanzo a dettare l'agenda di uno che attualmente ha i pieni poteri in Italia quasi senza Parlamento. Scusate se è poco.