Conte lascia l'Inter, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,981
Tifo'o;2348397 ha scritto:
Ora è ufficiale, Antonio Conte non sarà l'allenatore per la prossima stagione dell'Inter. Trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto.

comunque da sportivo mi spiace non tanto per l'inter ma perché sarebbe stato bello vedersi confrontare Conte, Mourinho e Allegri nello stesso campionato

Wetter

Member
Reaction score
800
Ora è ufficiale, Antonio Conte non sarà l'allenatore per la prossima stagione dell'Inter. Trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto.

Che bella notizia, per lasciare significa che ci sarà un mezzo smobilitamento con qualche big ceduto....bene così.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517

Il ritorno della pazza Inda

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,524
A parte Conte, ho letto parecchie cose che se fossi un tifoso dell'Inter mi farebbero preoccupare non poco.
Fosse solo Conte il problema, ho letto che devono fare dei tagli consistenti alla rosa e agli ingaggi, e avere un attivo di almeno 90 milioni di euro per la prossima stagione, si dice che devono fare almeno un paio di cessioni eccellenti.

Reaction score
4,827

Stramaccioni e Walter Zenga sono liberi.

Reaction score
5,637
Roten1896;2348421 ha scritto:
comunque da sportivo mi spiace non tanto per l'inter ma perché sarebbe stato bello vedersi confrontare Conte, Mourinho e Allegri nello stesso campionato

Assolutamente. Io sogno una Serie A competitiva al massimo con finali al cadriopalma e con grandi giocatori. Ha molto più gusto battere Conte-Lukaku e Zidane-Ronaldo, di Spalletti-Mertens frega il giusto onestamente.

Da Milanista sono contento in un loro ridimensionamento, ma da tifoso delle "Italiane" in Europa (e credo di essere l'unico qui dentro) spero in un ritorno di fiamma della Serie A ( che poi sarebbe anche l'unico modo per tornare veramente grandi), perché giocare in un campionato competitivo ovunque da più prestigio. Sarei anche stanco dell'epiteto (anche giusto per certi versi) di "Farmers League".

Speriamo di cambiare tutte proprietà onestamente, servirebbero come il pane per tutti dei "mecenati" del calcio.

Reaction score
12,863

Non riesco a capire, l' Inter perde un bravissimo allenatore senza risparmiare praticamente nulla.

Che senso ha?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto