Conte-Inter: come andrà?

Conte-Inter: come andrà?

• Votanti
    48

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Come andrà Conte all'Inter, dopo già primi malumori? Votate il sondaggio!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Mi ero molto demoralizzato quando l’Inda prese Gonde, ma sto cominciando a vedere certi comportamenti, da parte del parrucchino, che mi fanno pensare che si rischi un bel botto.

Vedremo. L’Inda è già un ambiente instabile per natura, contrariamente alla Ndranghentus, sicchè ciò che per la Ndranghentus è stato salvifico per i prescritti potrebbe rivelarsi venefico.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
purtroppo con tutto l'odio, il disprezzo e la repulsione per tutto ciò che riguarda l'inda, penso proprio che conte sia quello che mancava. tutti questi presunti problemi, incacchiature, malumori non sono niente di che. anzi serviranno, unita a marotta che sa come si fa, a dare una svegliata, a far prendere la mentalità vincente alla società e agli altri.
purtroppo li vedo molto bene.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
purtroppo con tutto l'odio, il disprezzo e la repulsione per tutto ciò che riguarda l'inda, penso proprio che conte sia quello che mancava. tutti questi presunti problemi, incacchiature, malumori non sono niente di che. anzi serviranno, unita a marotta che sa come si fa, a dare una svegliata, a far prendere la mentalità vincente alla società e agli altri.

Non si cambia il DNA di una società in una Estate. Io invece credo che abbiamo schivato una pallottola non prendendo Gonde.

Poi col mercato che stanno facendo fino adesso pensare che competano coi gobbi non è nemmeno roba da fantascienza classica, è roba da ucronia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395

Si dicevano le stesse cose quando presero Lippi..

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
Non si cambia il DNA di una società in una Estate. Io invece credo che abbiamo schivato una pallottola non prendendo Gonde.

Poi col mercato che stanno facendo fino adesso pensare che competano coi gobbi non è nemmeno roba da fantascienza, è roba da ucronia.

spero veramente che tu abbia ragione. e che le brutte senzazione che provo siano solo frutto della paura che provo solo all'idea di rivederli vincere qualcosa, anche una coppa italia. mi sto rimprendendo adesso da quando hanno vinto la champions..

overlord

Member
Reaction score
337

Andrà male, anzi malissimo. Lo sanno anche molti intertristi con cui parlo.
Lo dissi mesi fa che andonio era un suppostone gigante da evitare a tutti i costi....una volta tanto abbiamo avuto fortuna.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
spero veramente che tu abbia ragione. e che le brutte senzazione che provo siano solo frutto della paura che provo solo all'idea di rivederli vincere qualcosa, anche una coppa italia. mi sto rimprendendo adesso da quando hanno vinto la champions..

Beh, la Coppa Italia è possibilissimo che la vincano, eh. Non dico di no. Ma con la squadra che hanno adesso, a meno che non mettano 300 milioni sul mercato spendendoli BENE coi gobbi non ci competono di sicuro, bene che vada si giocano il secondo posto.

mi sto rimprendendo adesso da quando hanno vinto la champions..

Pensa a loro, poveracci, che ce ne hanno viste alzare cinque, oltre ad otto scudetti, durante 17 anni nei quali loro, a parte sollevare tre volte la coppetta europea dei perdenti (la Coppa UEFA), non hanno vinto nulla.

Per me torneremo a vincere qualcosa di importante (non parlo di Coppe Italia o supercoppe italiane, anche se, ad onor dal vero, loro dal 2011 non hanno vinto più nulla, dopo il loro smantellamento, noi una supercoppa italiana l’abbiamo alzata. Ma per me Coppa Italia e supercoppa italiana sono trofei che valgono praticamente zero) prima di loro, certo non nell’immediato ma accadrà.

Reaction score
1,203

Nessun dubbio da parte mia, arriveranno terzi per manifesta inferiorità da parte degli avversari, mentre in champions faranno ridere. Più o meno gli stessi risultati di lucianone ma spendendo tre volte tanto.

Alto