Conte in conferenza alle 20:20 del 26 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Se non tolgono le AC allora è strumentalizzazione pura della faccenda.
Dopo 2 mesi ancora dietro alle AC e i soliti messaggi di propaganda della PC che vuole soldi per le navi negriere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Ca...zo.

"dal 4 maggio sarà consentito soltanto incontrare i familiari stretti mentre per tutti gli altri spostamenti bisognerà continuare ad avere la giustificazione"

Cioè?

Non si potrà ancora andare a trovare la fidanzata?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ca...zo.

"dal 4 maggio sarà consentito soltanto incontrare i familiari stretti mentre per tutti gli altri spostamenti bisognerà continuare ad avere la giustificazione"

Cioè?

Non si potrà ancora andare a trovare la fidanzata?

Regolare, gli arresti domiciliari proseguono, mentre tutta europa gira liberamente. L'ho detto fin dall'inizio, una volta tolta la libertà non ce la restituiranno, ci hanno preso gusto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dalla Rai, questa sera alle ore 20:20 Giuseppe Conte parlerà in conferenza stampa per fare il punto sui provvedimenti per la fase 2.

News precedenti

Come riportato dal CorSera, nella giornata di oggi o in quella di domani Giuseppe Conte terrà un nuovo discorso alla nazione, in vista della fase 2. Conte farà un discorso verità alla verità. Annuncerà la fine del lockdown ma aggiungerà che ci aspettano sacrifici e tempi duri e che il programma sarà di lunga scadenza. E farà presente la difficile situazione economica del paese:"Nessuno purtroppo può aspettarsi soldi a pioggia, visto l’altissimo debito pubblico che dobbiamo fronteggiare. Con il nuovo decreto annunceremo anche un programma di ripresa anche per le restanti attività economiche, confidiamo di offrire a tutti gli operatori economici un orizzonte temporale chiaro, in modo da avere in anticipo tutte le necessarie informazioni e adottare per tempo le precauzioni utili a ripartire in condizioni di massima sicurezza".

Conte parlerà anche del recovery fund:"Una vittoria anche nostra che sino a qualche settimana fa era del tutto inimmaginabile"

Il CorSera aggiunge che, considerate le aperture di Di Maio e l'assenza di condizionalità severe, anche l'Italia potrebbe attivare il MES.

Alle 20.20 anche l'orario figo.. Che fenomeno.. Ci saranno le milf pronte a squirtare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dalla Rai, questa sera alle ore 20:20 Giuseppe Conte parlerà in conferenza stampa per fare il punto sui provvedimenti per la fase 2.

Le anticipazioni del nuovo Dpcm: ci si potrà spostare all'interno della propria regione, ma servirà comunque l'autocertificazione. Anche se diversa rispetto ad ora.

Ci si potrà recare a casa dei parenti, ma con la mascherina.

Ci si potrà spostare dal posto in cui ci si trova al proprio domicilio. Questo vale per chi non è potuto tornare a casa durante il lockdown

Sì ai funerali ma ancora niente messe.

I negozi riapriranno il 18 maggio. Bar e ristoranti a fine maggio.

.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Come riportato dalla Rai, questa sera alle ore 20:20 Giuseppe Conte parlerà in conferenza stampa per fare il punto sui provvedimenti per la fase 2.

Le anticipazioni del nuovo Dpcm: ci si potrà spostare all'interno della propria regione, ma servirà comunque l'autocertificazione. Anche se diversa rispetto ad ora.

Ci si potrà recare a casa dei parenti, ma con la mascherina.

Ci si potrà spostare dal posto in cui ci si trova al proprio domicilio. Questo vale per chi non è potuto tornare a casa durante il lockdown

Sì ai funerali ma ancora niente messe.

I negozi riapriranno il 18 maggio. Bar e ristoranti a fine maggio.

Sto pregando in aramaico. Non mi va di richiamare i carabinieri e battagliare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Come riportato dalla Rai, questa sera alle ore 20:20 Giuseppe Conte parlerà in conferenza stampa per fare il punto sui provvedimenti per la fase 2.

Le anticipazioni del nuovo Dpcm: ci si potrà spostare all'interno della propria regione, ma servirà comunque l'autocertificazione. Anche se diversa rispetto ad ora.

Ci si potrà recare a casa dei parenti, ma con la mascherina.

Ci si potrà spostare dal posto in cui ci si trova al proprio domicilio. Questo vale per chi non è potuto tornare a casa durante il lockdown

Sì ai funerali ma ancora niente messe.

I negozi riapriranno il 18 maggio. Bar e ristoranti a fine maggio.

Pare proprio sia stato Boccia a scombussolare gli schemi.
In confronto a lui anche Conte e Di Maio sono giganti, Boccia è proprio il peggio del peggio del peggio...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Domanda per i più esperti: la mia ragazza è vissuta per mesi con me nella cittá dove mi trovo ora. Può spostarsi sostenendo sia un rientro al proprio domicilio? Da più parti leggo di sì, vorrei sentire la vostra.

Penso si intenda domicilio e residenza.
Tutti dati sui quali c'è poco da sindacare.
Magari può stabilirsi da te ma di certo non può fare avanti e indietro da quanto ho capito.
Però ti ripeto : ci sono dati(lavoro, medico curante,contratti, nucleo familiare) coi quali possono sgamare eventuali incongruenze.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ca...zo.

"dal 4 maggio sarà consentito soltanto incontrare i familiari stretti mentre per tutti gli altri spostamenti bisognerà continuare ad avere la giustificazione"

Cioè?

Non si potrà ancora andare a trovare la fidanzata?

Oh io non ce la faccio più..non la vedo da 2 mesi. Questi sono pazzi
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Penso si intenda domicilio e residenza.
Tutti dati sui quali c'è poco da sindacare.
Magari può stabilirsi da te ma di certo non può fare avanti e indietro da quanto ho capito.
Però ti ripeto : ci sono dati(lavoro, medico curante,contratti, nucleo familiare) coi quali possono sgamare eventuali incongruenze.

Ha vissuto con me finché sono stato in Italia studiando all’università “a distanza”, e a quanto ho capito il domicilio non è soggetto a
Pubblicità come invece la residenza. Sì autocertifica anche in condizioni normali, mi pare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>