Conte in conferenza alle 20:20 del 26 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,903
Vediamo se sarà confermato, ma ho letto pure io sta cosa delle AC. Doverla fare significa che non si esce di casa, altrimenti a che servirebbe? a dichiarare che non sto andando a fare un'ammucchiata?

Appunto come dovremo fare? Così chiusi non possiamo andare avanti..Potrei capire se poi avesse funzionato sta segregazione ma adesso basta

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,303
Appunto come dovremo fare? Così chiusi non possiamo andare avanti..Potrei capire se poi avesse funzionato sta segregazione ma adesso basta

Non fasciamoci la testa prima del tempo, sentiamo che dice il pupazzo e poi traiamo le conclusioni ;) tanto ormai, fesseria in più o fesseria in meno siamo abituati a sentirlo dire balle colossali

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,339
Vediamo se sarà confermato, ma ho letto pure io sta cosa delle AC. Doverla fare significa che non si esce di casa, altrimenti a che servirebbe? a dichiarare che non sto andando a fare un'ammucchiata?

Repubblica dice che mantenere l'autocertificazione è stata richiesta esplicita di Boccia e Speranza.
Dice anche che ci saranno possibilità in più. Ma figuriamoci, prima di vedere le condizioni finali su Gazzettino cambieranno idea altre dieci volte, quindi si vedrà.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,400
Ora di punta, reti unificate...

Speriamo almeno che stavolta abbia la decenza di non dire menzogne in diretta tv...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,303
Repubblica dice che mantenere l'autocertificazione è stata richiesta esplicita di Boccia e Speranza.
Dice anche che ci saranno possibilità in più. Ma figuriamoci, prima di vedere le condizioni finali su Gazzettino cambieranno idea altre dieci volte, quindi si vedrà.

In che mani siamo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto