Conte ha chiuso (quasi) tutta l'Italia. Aperti solo prime necessità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Appunto. Non capisco chi lavora nel settore turistico e non prega perché venga chiuso tutto prima di subito

Io ho un attività ricettiva, siamo senza alcuna prenotazione da qui a Giugno, tutto cancellato. Sto pregando Dio affinché chiudano tutto, così da poter risolvere il problema il prima possibile.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Ma concordi almeno sul fatto che qualsiasi misura estrema porterebbe prima alla rinascita del turismo?

Prima passa l emergenza, prima tornano i turisti.

Cosa mi sfugge visto che spesso leggo il contrario?

Che se un paese va in pesante recessione poi ci vorrebbe un piano Marshall e noi tra le economie della UE siamo la più debole. A livello economico magari è un anno? Due? Ma a livello umano? Un tasso di disoccupazione altissimo, un PIL che si abbassa mostruosamente, per risollevarsi ci vorrebbe un Governo con due "Palle" tante. Perché servirebbero emendamenti ad HOC per la ripresa e per non diventare la "Grecia" d'Europa dove avere debiti con tutti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,163
Ragazzi, non bisogna chiudere veramente TUTTO.

Le centrali elettriche devono stare aperte, così come i supermercati e i generi di prima necessità. Le centrali per le telecomunicazioni, rifornimento carburante, assistenza tecnica per guasti ad apparati ... è un gioco a incastro ... per questo ci vuole COMPETENZA. Se chiudi l'attività sbagliata rischi di paralizzare tutto a valle e gettare il paese nel caos... speriamo bene e incrociamo le dita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto