Conte evoca crisi di governo: "C'è nuova maggioranza con FDI e IV"

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,159
Reaction score
3,896
Premesso che con la crisi di governo si andrebbe a elezioni e che la stragrande maggioranza dei parlamentari dei 5stelle non verrebbe rieletta, calcoli il candidato la probabilità di un voto di sfiducia da parte del suddetto partito al governo Draghi.
Le stesse che ha la Juventus F. C. di vincere il campionato di calcio di serie A nella stagione 2021/2022.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,440
Questo non lo vogliono più nemmeno all'università.

L'anno prossimo sarà all'Isola dei Famosi con le ragazzine a sgrillettarsi con il televoto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,079
Reaction score
6,072
Frega nulla a nessuno una volta che maturano le pensioni, anzi.
Se non ricordo male dovrebbe succedere a Settembre-Ottobre
Mah non saprei. Alla fine per un parlamentare con solo 4 anni 6 mesi e un giorno, un anno di pensione, che peraltro percepirà dai 65 anni, vale all’incirca quanto un mese di stipendio da parlamentare, che percepisce subito.

Poi a fine anno ci sono sempre le varie leggi e leggine da votare, non penso faranno la crisi di governo in quel periodo.
Secondo me ormai si arriva a fine legislatura, anche per non bruciare Draghi in vista della prossima legislatura.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,208
Reaction score
5,500
Al senato, Lega, tramite il segretario Salvini, e M5S ribadiscono a Draghi la loro fermezza ad una pace ed il no alle armi. Il M5S ha chiesto anche un maggiore coinvolgimento del parlamento.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,208
Reaction score
5,500
Al senato, Lega, tramite il segretario Salvini, e M5S ribadiscono a Draghi la loro fermezza ad una pace ed il no alle armi. Il M5S ha chiesto anche un maggiore coinvolgimento del parlamento.
Visti in diretta, seppur i partiti siano stati molti diplomatici verso il banchiere, a livello contenutistico sono stati credo gli interventi più duri dall'inizio di questo governo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,999
Reaction score
9,962
Al senato, Lega, tramite il segretario Salvini, e M5S ribadiscono a Draghi la loro fermezza ad una pace ed il no alle armi. Il M5S ha chiesto anche un maggiore coinvolgimento del parlamento.
Inizia la volata 2023

E' proprio in questi momenti che vorrei dittatori come Putin o Erdogan ( iperbole)

Passano metà del loro tempo a fare campagna politica, invece che dedicarsi al lavoro per cui son li.
Che poi non è nemmeno la campagna politica che mi da fastidio, ma che dicano tutti palle su palle solo in base alla nicchia di elettori e voti che vogliono conquistare.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
se Conte avesse in mano i grillini, nonostante le dipartite al misto e non solo, con la Lega farebbero cadere il governo
il fatto che gli altri al governo ormai li prendono in giro perchè a parole fanno gli oppositori ma poi alla fiducia votano sì
ci vuole coerenza: fate cadere il governo, anche quando l'ha fatto Renzi c'erano tanti problemi ma non si è fatto scrupoli
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,257
Reaction score
1,239
Avete presente quando un decennio fa, sulla nostra fascia sinistra di difesa, puntualmente arrivava il terzino che "peggio di X (il precedente) non può fare"? Cito MESBAH, Taiwo, ARMERO, Didac Vilà, Mattioni...ecco, per Conte fra me e me feci lo stesso discorso, e col senno di poi me ne pento. Adesso penso lo stesso di Draghi, ma sono abbastanza sicuro che non me pentirò...
Io sono ancora fermo a "dove gioca meglio Emanuelson?" e prego che Putin vagando per il forum non trovi quel topic = arma di distruzione di massa delle menti.
Ma queste 3 V cosa sono?
Su! Non fate i misteriosi!
 
Alto
head>