Conte esonerato dal Chelsea. Ora Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,794
Reaction score
29,047
Ma figurati, un paesanotto.
Uno che si presenta chiedendo higuain e rugani si è già ridimensionato.
Il prossimo chi sarà? Hisaj??

Chissà se farà come DelNeri che, arrivato al Porto, la prima cose che fece fu mostrare i video del suo Chievo Verona. Ovviamente, lo rispedirono in Italia ancor prima di iniziare.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Secondo quanto riportato da Sky, Antonio Conte ed il suo staff sono stati sollevati dall'incarico. Il tecnico leccese non è più l'allenatore del Chelsea. Ora, strada spianata per Sarri.

Ecco bravo, adesso prenditi Suso che abbiamo bisogno di soldi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Non dico nulla su Rugani (ma che mi e sempre piaciuto)... pero come punta che nome doveva fare ?
Le punte top stanno tutte aspettando le mosse del Real.
Inoltre quanti sono piu forti di Higuain ?
In Italia forse nessuno... (se avesse chiesto Dzeko si direbbe la stessa cosa che con Higuain)
Il PSG non cede Cavani. Falcao e vecchio.
Lewa aspetta il Real e comunque al Bayern vincera sicuramente di piu che al Chelsea.
Barca e Real non cedono.
Aguero, Kane, Lukaku... chi doveva chiedere ?

Fosse una valutazione tecnica come è la tua potrei pure capire ma sarri ha chiesto higuain perchè ci ha lavorato e io questi tipi di scelte approssimative non le ho mai sopportate perchè denotano pochezza di idee e di fantasia.
Gli allenatori forti guardano avanti, mai indietro.
Anche perchè l'higuain di oggi non è quello di 3 anni fa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,322
Reaction score
1,606
Secondo quanto riportato da Sky, Antonio Conte ed il suo staff sono stati sollevati dall'incarico. Il tecnico leccese non è più l'allenatore del Chelsea. Ora, strada spianata per Sarri.

Hanno confermato Rino. In modo chiaro e netto. Mettiamoci l’anina in pace.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Fosse una valutazione tecnica come è la tua potrei pure capire ma sarri ha chiesto higuain perchè ci ha lavorato e io questi tipi di scelte approssimative non le ho mai sopportate perchè denotano pochezza di idee e di fantasia.
Gli allenatori forti guardano avanti, mai indietro.
Anche perchè l'higuain di oggi non è quello di 3 anni fa.

:ok:
Pero li capisco gli allenatori che vogliono provare a portarsi dietro giocatori che conoscono gia il loro gioco. Non dico che sia meglio cosi. Dico solo che li capisco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
:ok:
Pero li capisco gli allenatori che vogliono provare a portarsi dietro giocatori che conoscono gia il loro gioco. Non dico che sia meglio cosi. Dico solo che li capisco.

Eh no, portarsi il lavoro da casa è segno di integralismo ;)
Sarri è al vero esame della sua vita, vediamo se saprà proporre calcio conciliando i suoi principi col materiale che avrà a disposizione ma a mio parere già parte malissimo.
Ma come si fa a chiedere rugani????
Dio Santo.
Pare sia in busta paga della juve sarri e non del chelsea. Ora che si trova può chiedere pure sturaro alla modica cifra di 30 mln e cr7 è pagato .
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
:ok:
Pero li capisco gli allenatori che vogliono provare a portarsi dietro giocatori che conoscono gia il loro gioco. Non dico che sia meglio cosi. Dico solo che li capisco.

E' anche una questione di palle visto che in questi casi l'allenatore ci mette la faccia, anche io sono favorevole a questa filosofia.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Assurdo... occasione unica per il fondo... e dormono.

E gli altri prendono Nainggolan e Ronaldo.

La cosa agghiacciante è che non ci proveranno neanche. Gattuso arriverà quarto e andremo avanti con lui.

Pazzesco cosa siamo diventati. Gli altri vincono 7 scudetti di fila e si rinforzano, noi facciamo pena e ci crogioliamo sui Jack, Andrea, Alessio, Leo e Ringhio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Eh no, portarsi il lavoro da casa è segno di integralismo ;)
Sarri è al vero esame della sua vita, vediamo se saprà proporre calcio conciliando i suoi principi col materiale che avrà a disposizione ma a mio parere già parte malissimo.
Ma come si fa a chiedere rugani????
Dio Santo.
Pare sia in busta paga della juve sarri e non del chelsea. Ora che si trova può chiedere pure sturaro alla modica cifra di 30 mln e cr7 è pagato .

L'integralismo e anche quello che ha permesso a Sacchi e Guardiola di rivoluzionare il calcio... anche se avrebbero sicuramente potuto vincere di piu...

Insomma non sputo nemmeno su allenatori integralisti. Certo non ci sono solo Sacchi e Guardiola (esempi molto positivi)... ma ci sono pure i Zeman...

Pero se vai a prendere Sarri, devi sapere a cosa vai incontro... non e che puoi chiederli di giocare in modo completamente diverso dal suo credo calcistico.

Se vuoi avere una squadra che si difende bene e molto compatta non vai a prendere Zeman...
Se vuoi calcio spettacolo non vai a prendere Mourinho, Allegri o Simeone...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Eh no, portarsi il lavoro da casa è segno di integralismo ;)
Sarri è al vero esame della sua vita, vediamo se saprà proporre calcio conciliando i suoi principi col materiale che avrà a disposizione ma a mio parere già parte malissimo.
Ma come si fa a chiedere rugani????
Dio Santo.
Pare sia in busta paga della juve sarri e non del chelsea. Ora che si trova può chiedere pure sturaro alla modica cifra di 30 mln e cr7 è pagato .

Si e poi vi fate le pippe per Nainggolan all'Inter :ghign:
E' una pratica comune, l'ha fatto pure Guardiola con Thiago Alcantara e Guardiola è tutto tranne che integralista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>