Conte esonerato dal Chelsea. Ora Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,361
Reaction score
29,399
Restando sul Chelsea, non lo vedo benissimo Sarri.

Tra l'altro, se giustificherà gli eventuali insuccessi tirando il ballo i fatturati, Abramovich lo rinchiude in qualche gulag.
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
HAHAHAHA i famosi fatturati di Sarri! Me li ero dimenticati. Si, sarebbe divertente: molto divertente!
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,704
Reaction score
177
scusami, diamo 3 mln circa a Gattuso. Mi vuoi dire che non possiamo dare 5 mln a Conte? io non ci credo. E ripeto per rispondere alla tua domanda, scelgo sempre Kalinic con Conte, invece di Gattuso con un Falcao.

bisogna anche vedere se Conte verrebbe sapendo che ci sarebbe un mercato "leggermente sottotono".
Non è certo uno che si accontenta eh
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
bisogna anche vedere se Conte verrebbe sapendo che ci sarebbe un mercato "leggermente sottotono".
Non è certo uno che si accontenta eh

Intanto ci provi, e comunque non l'ho detto io di portare il Milan nel Pantheon del Calcio. Ragazzi, le chiacchiere come sempre se le porta via il vento, ci vogliono i FATTI.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Restando sul Chelsea, non lo vedo benissimo Sarri.

Tra l'altro, se giustificherà gli eventuali insuccessi tirando il ballo i fatturati, Abramovich lo rinchiude in qualche gulag.

il gioco di Sarri è sempre stato fantastico . Con attori di primo livello può fare veramente bene , unico mio dubbio è la capacità degli uomo di Conte di adattarsi ad un gioco completamente differente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,086
Reaction score
408
È tutta una catena.

Arriva Maldini? Possibile che arrivi anche Albertini, e poi Conte e quindi un giocatore importante.

Non arriva Maldini? Quasi impossibile che arrivino tutti gli altri.

Maldini è la cartina di tornasole per tutti, compresi giocatori, allenatori e dirigenti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,557
Reaction score
26,386
Restando sul Chelsea, non lo vedo benissimo Sarri.

Tra l'altro, se giustificherà gli eventuali insuccessi tirando il ballo i fatturati, Abramovich lo rinchiude in qualche gulag.

Ma figurati, un paesanotto.
Uno che si presenta chiedendo higuain e rugani si è già ridimensionato.
Il prossimo chi sarà? Hisaj??
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Sky, Antonio Conte ed il suo staff sono stati sollevati dall'incarico. Il tecnico leccese non è più l'allenatore del Chelsea. Ora, strada spianata per Sarri.

L'anno prossimo si possono liberare una marea di panchine interessanti, figurarsi se viene al Milan, con quella rosa poi :lol:
Comunque ne esce con le ossa abbastanza rotte (e le tasche pienissime), anche perchè dei club importanti con le panchine libere (Real, PSG, Bayern e in seconda battuta Arsenal e Napoli) non l'ha cercato nessuno.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,368
Reaction score
6,775
Ma figurati, un paesanotto.
Uno che si presenta chiedendo higuain e rugani si è già ridimensionato.
Il prossimo chi sarà? Hisaj??

Non dico nulla su Rugani (ma che mi e sempre piaciuto)... pero come punta che nome doveva fare ?
Le punte top stanno tutte aspettando le mosse del Real.
Inoltre quanti sono piu forti di Higuain ?
In Italia forse nessuno... (se avesse chiesto Dzeko si direbbe la stessa cosa che con Higuain)
Il PSG non cede Cavani. Falcao e vecchio.
Lewa aspetta il Real e comunque al Bayern vincera sicuramente di piu che al Chelsea.
Barca e Real non cedono.
Aguero, Kane, Lukaku... chi doveva chiedere ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>