- Reaction score
- 13
Noi più forti della Roma in ogni reparto???? Tralasciando la lunghezza della panchina, dove non c'è storia:
Portiere Donnarumma-olsen, meglio noi.
Terzini noi Calabria (speriamo conti in buone condizioni) e RR loro Florenzi e kolarov......penso ci sia una differenza a loro favore devastante.
Centrali Caldara romagnoli contro manolas Fazio. La nostra coppia deve rodarsi e sappiamo quanto è importante per i due centrali essere affiatati. Sono due giovani di grandissima prospettiva, ma pensi possano da settembre rendere più della coppia romanista? Io non sono sicuro.
A centrocampo non so come si schiereranno loro, ma hanno un pacchetto ben assortito, de Rossi strootman pellegrini pastore coric
Cristante...noi abbiamo biglia sempre rotto e vecchio, kessie ottimo, Bonaventura o chala che sono due adattati, riserve Locatelli e bertolacci....non so, io farei a cambio.
Attacco punta centrale, chi è più forte fra dzeko e higuain? Dai diciamo higuain, anche se io stravedo per l attaccante della Roma. Loro hanno Schick in panchina. Sugli esterni loro faranno arrivare un top livello Malcolm in aggiunta a under, faraone e Perotti....noi probabilmente suso e Bernard.... esattamente in che reparti siamo superiori?????! Comunque la Roma è la sola assieme alla Lazio con cui c'è la possiamo giocare, perché Juve Inter e Napoli sono inarrivabili. Possiamo al massimo conservare la minima speranza che Ancelotti floppy col Napoli, ma è anche lui un grande allenatore e temo saprà far quadrare tutto
Non vorrei dirtelo ma....