Conte e Milinkovic per una Champions sicura

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Noi più forti della Roma in ogni reparto???? Tralasciando la lunghezza della panchina, dove non c'è storia:
Portiere Donnarumma-olsen, meglio noi.
Terzini noi Calabria (speriamo conti in buone condizioni) e RR loro Florenzi e kolarov......penso ci sia una differenza a loro favore devastante.
Centrali Caldara romagnoli contro manolas Fazio. La nostra coppia deve rodarsi e sappiamo quanto è importante per i due centrali essere affiatati. Sono due giovani di grandissima prospettiva, ma pensi possano da settembre rendere più della coppia romanista? Io non sono sicuro.
A centrocampo non so come si schiereranno loro, ma hanno un pacchetto ben assortito, de Rossi strootman pellegrini pastore coric
Cristante...noi abbiamo biglia sempre rotto e vecchio, kessie ottimo, Bonaventura o chala che sono due adattati, riserve Locatelli e bertolacci....non so, io farei a cambio.
Attacco punta centrale, chi è più forte fra dzeko e higuain? Dai diciamo higuain, anche se io stravedo per l attaccante della Roma. Loro hanno Schick in panchina. Sugli esterni loro faranno arrivare un top livello Malcolm in aggiunta a under, faraone e Perotti....noi probabilmente suso e Bernard.... esattamente in che reparti siamo superiori?????! Comunque la Roma è la sola assieme alla Lazio con cui c'è la possiamo giocare, perché Juve Inter e Napoli sono inarrivabili. Possiamo al massimo conservare la minima speranza che Ancelotti floppy col Napoli, ma è anche lui un grande allenatore e temo saprà far quadrare tutto

Non vorrei dirtelo ma....

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
come detto ieri dipende tutto da cosa ha chiesto Elliott a Leonardo...se gli ha chiesto di arrivare in Champions Conte + grande mezz'ala + ala sinistra veloce sono indispensabili...se invece si vuole sperare nel miracolo sportivo si tiene Gattuso e si prende qualcuno al risparmio...vediamo tanto ormai manca poco...di certo l'arrivo di Higuain e l'arrivo Lunedì di Singer in persona mi fanno ben sperare...

Reaction score
2,436
Credo che siamo tutti d'accordo che attualmente ancora non siamo pienamente competitivi per puntare ad un posto in Champions League, ma serve anche un centrocampista top. Beh, chi meglio di Sergej? Sarebbe un colpo clamoroso, ma ci potremmo provare, magari con un prestito biennale e poi obbligo o diritto di riscatto dilazionato, si potrebbe tentare. E poi sono sempre del parere che con Gattuso in panchina non abbiamo nessuna certezza di arrivare in Champions, nemmeno prendendo altri 2 giocatori forti. Quindi urge subito cambio in panchina, ed il nome che serve è solo uno: Antonio Conte. Io spero che al rientro della tournee venga fatta chiarezza e Rino faccia un passo indietro, con Conte subito pronto ad allenare. Beh, con Sergej e Conte, potremmo puntare anche a qualcosa oltre il quarto posto. Ma se le cose rimarrebbero cosi, il rischio di arrivare al quinto posto non sarebbe alto, ma altissimo.

Secondo me l’unica cosa certa sarebbe la squalifica della uefa.
Ma sognare SMS perché no finché é permesso?

Sognare l’Antonia invece no, quella mi fa venire gli incubi.

numero 3

Member
Reaction score
2,293
Minkovic mi pare davvero impossibile da raggiungere, perché dovrebbe venire da noi visto che ha la fila di top club che lo vorrebbero??
Conte lasciamolo dov'è.
1 non penso assolutamente sia un gran allenatore
2 è un essere umano (quasi) assolutamente insostenibile e ridicolo, gente così al Milan nn se ne deve poi vedere, abbiamo già dato con Bonucci
Sarebbe aggggghiaggggiandeeeeee !!!!!!!

Quoto, tutto sto amore per Gonde parrucchino gobbo vanesio e corrotto proprio non lo capisco.
Eppoi perché schifare Gattuso a prescindere? Almeno sperare in Ancelotti o qualche ex tipo Seedorf o Rijkard.
Vedere Lippi all' inter..sono spie interne Gobbiinsideforever attenzione

Jino

Senior Member
Reaction score
8,340
Milinkovic è impossible.

Quest'estate c'era la fila dei top club, tutti hanno preso paura della valutazione della Lazio, 100 mln, nessuno ha rischiato l'investimento ed ora il ragazzo rinnova con lauto aumento.

Detto questo sono d'accordo con te, uno come il serbo ci serve come il pane.

Brain84

Member
Reaction score
69
SMS secondo me potrebbe arrivare il prossimo anno. Quest’anno rimane alla Lazio “vittima” delle valutazioni di Lotito. Per Conte ormai è tardi. Ormai voglio vedere Gattuso è valutarlo con una squadra sicuramente migliorata (finora) rispetto allo scorso anno

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,508
Ragazzi anche Messi ci porterebbe sicuramente in Champions, ma nella vita ci sono delle cose che si possono fare e altre che non si possono fare.
Conte probabilmente, se fosse stato contattato qualche settimana prima e se avesse risolto senza strascichi il suo rapporto con il Chelsea, sarebbe stato fattibile. Se a oggi non è l'allenatore del Milan è perchè al momento non è fattibile.
SMS è fantascienza pura. Inutile illudersi.
Per la Champions mi accontenterei di un esterno rapido, abille nel dribbling e che possa garantire almeno 7-8 gol a campionato e di un onesto vice-Kessie. Già così potremmo giocarcela tranquillamente.

Alto