Come stravolgere la realtà
Rino a dimostrato di avere 2 @@ così, prendendosi sulle spalle il peso di tutta la vecchia dirigenza tutti i giocatori si sono detti entusiasti di essere allenati da lui, nessuno a detto che è inesperto, tranne lui stesso per modestia.
Rino è un leader che emerge sempre e accentra tutto, dubito che Maldini stesso riuscirà a interferire.
AL massimo Ringhio può divenire scomodo perchè troppo ingombrante e non lo controlli.
Conte che a parte pochi fedelissimi che con lui danno il sangue, perchè sanno che sarebbero troppo scarsi per giocare con altri mister, Giaccherini è l'eblema, è rigettato in poco tempo da ogni ambiente, che garanzie può dare? nel Milan sarebbe frullato, prima dall'ambiente che lo vedrebbe come un oggetto estraneo, stessa sorte capitata a Bonucci, secondo dai tifosi alla prima contrarietà.
Se l'anno prossimo si deciderà di cambiare guida tecnica sono certo che i nomi saranno Sarri, Guardiola, Zidane o tipologie simili, non pellicciotti di gatto isterici
Ultima chicca, filmato divertente, da non perdere, per mostrare che RInghio è comunque sempre al centro di tutto, in ogni situazione: