Conte:"Che legnata. Futuro? Non in pubblico...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,971
Dopo la pesante sconfitta interna contro la Lazio, Antonio Conte ha affrontato con estrema fermezza il tema del suo futuro, diviso tra la permanenza al Napoli e la panchina della Nazionale. Reagendo all'ultimatum pubblico di Aurelio De Laurentiis, il tecnico ha dichiarato: "Io non devo rispondere al presidente, che può dire quello che vuole. Semmai lo faccio in privato, senza sbandierare le cose in pubblico". Conte ha poi criticato la gestione mediatica della vicenda, affermando: "Io vi lascio parlare… dico delle cose ma vengono fraintese oppure voi le capite in un'altra maniera. E magari sono anche strumentalizzate. Parto dal presupposto che in queste situazioni più si sta zitti tutti quanti e meglio è". Analizzando il match, l'allenatore non ha cercato scuse, ammettendo: "Abbiamo preso una bella legnata", aggiungendo poi con autocritica: "Forse non sono stato bravo io a percepire questo malessere dopo il Tardini o, forse, non sono stato capace di dare le giuste motivazioni. Che si faccia tesoro di questo anche perché la Champions non è ancora sicura".

antonio-conte_1293512Photogallery.jpg
`
`

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
17,375
ridicolo, scappa a Coverciano con lo sponsor che ti paga lo stipendio

Jino

Senior Member
Reaction score
9,974
Se anche lui inizia a parlare di legnate sui denti 😅

Ormai la ricetta di Conte la si conosce: bravissimo a prendere in mano un gruppo, chiaramente con dei valori, che arriva da una stagione negativa e dove è facilmente motivabile e allenabile giocando una volta a settimana.

Quando si esce da questo contesto fatica, e comincia ad andar via di testa...

Alto