Conte, causa legale fino a fine campionato.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se fossi Leo metterei già sotto contratto Conte da ora (chissà che non sia già stato fatto....magari) quindi fino a fine stagione con Gattuso, magari colmando qualche lacuna a gennaio e visto che sia Leo sia Paolo sono capaci devono dare qualche indicazione tecnica tattica alla quale attenersi scrupolosamente a Gattuso, una sorta di commissariamento
NO ASSOLUTO ai vari Ranieri Prandelli Donadoni così non ne usciremo più! !

Conte prenderebbe tempo ad oggi come mi sembra di capire abbia già fatto in passato, perchè vincolarsi quando ha il coltello dalla parte del manico viste le tante offerte e l'estate prossima potrebbe trovarsi una panchina anche al Madrid per dire?

Reaction score
1,028
Come riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, l'ombra di Antonio Conte aleggia sulla panchina di Gattuso.
Ma il tecnico non arriverà. Dall'Inghilterra fanno sapere che la causa legale con il Chelsea bloccherà Conte fino ad aprile-maggio. Inoltre, il tecnico sembra poco propenso ad accettare una panchina in corso.
Se ne riparlerà eventualmente a giugno.

Per il primo aspetto non posso non evidenziare che le cause si conciliano e di solito in questi casi le parti raggiungono un accordo.
Difficilmente si arriva a sentenza.
Tanto a maggior ragione se c'è un'offerta da parte di un'altra squadra.
Si tratta solo di definire la buonuscita .
Per il secondo profilo non saprei.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,139
Per il primo aspetto non posso non evidenziare che le cause si conciliano e di solito in questi casi le parti raggiungono un accordo.
Difficilmente si arriva a sentenza.
Tanto a maggior ragione se c'è un'offerta da parte di un'altra squadra.
Si tratta solo di definire la buonuscita .
Per il secondo profilo non saprei.

Se volevano conciliare l'avevano già fatto. Conte e il Chelsea sono allo scontro totale. Conte vuole 10 milioni dal Chelsea, il Chelsea altrettanti da Conte...x me x principio il Chelsea non lo lascerà libero in ogni caso

Reaction score
406
Non prendere almeno l'anno prossimo Conte, Zidane o Simeone è da fallimento dell'AC Milan una volta per tutte

Alto