Conte: Cardinale da convincere. Servono soldi e gran mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,995
Come riporta Sport Mediaset, che conferma tutte le notizie precedenti, Conte non vedrebbe l'ora di andare al Milan per provare a vincere in una terza top squadra italiana e battere qualche record.
C'è tutto il sostegno di Ibra. La sponsorizzazione di Ibra pesa anche per la concorrenza di Napoli e Roma.

Ma, al momento, è da convincere Cardinale. L'americano manifesta la voglia di far crescere il club senza follie: bisognerebbe sborsare subito tanti soldi, sia per accontentare Conte, sia per un mercato di spessore.
Conte vuole vincere in breve tempo. Volontà condivisa anche dalla piazza.
A giugno ci sarà comunque l'addio a Pioli. Questo non è in dubbio.

-------
News precedenti

Crollano le quote dei bookmakers per il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Milan. Anche la GDS, dopo le news di ieri di Sportitalia, conferma che l'ex CT è il prescelte da Ibrahimovic per guidare il Milan nella prossima stagione. Ed i bookie si accodano: la quota è scesa fino a (sole) 2 volte la posta in palio.
Ma basta con sto Conte che pensa solo al campionato ed in europa ha sempre fallito. Oltre al fatto che le sue squadre non fanno un grande calcio. Oltre al fatto che il Milan NON ha mai vinto con un allenatore che aveva già vinto....TUTTI gli allenatori che hanno vinto con il Milan sono diventati vincenti con il Milan, prima non avevano mai vinto nulla!!!!

Reaction score
5,672
per me conte a sto giro deve accontentarsi,non può pretendere mercati stellari,a meno che non voglia allenare top team europei o arabi.
Al Milan di sicuro gli devono prendere un attaccante serio. Il Milan ha bisogno di qualche aggiunta,la base c'è ed è forte.

Sì dovrà pur accontentare ma se vogliono davvero Conte devono:
1) Fare un piano di rinforzamento congeniale a Conte, anche vendendo uno o due “big”
2) prepararsi a fare un bonifico mensile a Conte di 1 milione
Non credo sia una cosa possibile.

Io andrei forte e subito su Thiago Motta per averlo a giugno, smettendola comunque con l’accattonaggio e lavorando per vincere, anche con un occhio al bilancio

Reaction score
13,573
Sì dovrà pur accontentare ma se vogliono davvero Conte devono:
1) Fare un piano di rinforzamento congeniale a Conte, anche vendendo uno o due “big”
2) prepararsi a fare un bonifico mensile a Conte di 1 milione
Non credo sia una cosa possibile.

Io andrei forte e subito su Thiago Motta per averlo a giugno, smettendola comunque con l’accattonaggio e lavorando per vincere, anche con un occhio al bilancio
parlavo di accontentarsi a livello economico. 12 milioni non glie li da più nessuno,tranne city real psg e Bayern. Se vuole allenare in Italia deve per forza di cose accettare stupendi più bassi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,193
Come riporta Sport Mediaset, che conferma tutte le notizie precedenti, Conte non vedrebbe l'ora di andare al Milan per provare a vincere in una terza top squadra italiana e battere qualche record.
C'è tutto il sostegno di Ibra. La sponsorizzazione di Ibra pesa anche per la concorrenza di Napoli e Roma.

Ma, al momento, è da convincere Cardinale. L'americano manifesta la voglia di far crescere il club senza follie: bisognerebbe sborsare subito tanti soldi, sia per accontentare Conte, sia per un mercato di spessore.

-------
News precedenti

Crollano le quote dei bookmakers per il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Milan. Anche la GDS, dopo le news di ieri di Sportitalia, conferma che l'ex CT è il prescelte da Ibrahimovic per guidare il Milan nella prossima stagione. Ed i bookie si accodano: la quota è scesa fino a (sole) 2 volte la posta in palio.
Per me l'unico dubbio su conte è statistico.. Mi pare che l'unico tecnico capace di vincere uno scudo con Milan, Juve e Inter sia stato Trapattoni (ho il dubbio col Milan) quindi lui sarebbe il secondo o addirittura l'unico.. Siccome è l'unico motivo per cui lo vorrei, vincere, sarebbe un punto interrogativo

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,165
Per me l'unico dubbio su conte è statistico.. Mi pare che l'unico tecnico capace di vincere uno scudo con Milan, Juve e Inter sia stato Trapattoni (ho il dubbio col Milan) quindi lui sarebbe il secondo o addirittura l'unico.. Siccome è l'unico motivo per cui lo vorrei, vincere, sarebbe un punto interrogativo
Trapattoni con il Milan lo ha vinto da giocatore mi sembra. Da allenatore no

Reaction score
2,828
A me fa impazzire che non ci si fa problemi a dare 2-3 milioni a qualche cessazzo qualunque ma guai dare 5-6-7-8 ad un top manager che ti cambia la vita.
MAH.
Il problema è che Conte ti richiede ben più di quei 4-5 milioni in più del suo stipendio. Richiederà investimenti importanti, non è un allenatore da nozze coi fichi secchi e questo Cardinale evidentemente lo avrà saputo da qualche suo collaboratore (lui non saprà manco chi è Conte).

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627

-------
News precedenti

Comunque secondo me sta storia di Conte che chiede 129483984 mln e ristorante da 100 euro per me non è più valida.. Lui ormai vuole tornare in Italia e sa che la realtà sono quelle che sono. L'Inter ormai ha Izaghi e la Juve non manda via Allegri.
Le possibilità sono Milan Napoli e Roma.

Da noi però oltre a prendersi una bella squadra potrà comunque godere di un mercato che non sarà da 9128392 mln ma un minimo garantiamo... inoltre questa rosa NON è del tuttao da buttuare
Anzi per me gente come Tomori Theo Rejnders Loftus Check e Bennacer Conte ci va a nozze lui ama questi tipi di giocatori..

Forse quelli che vede di meno sarà tipo il nigeriano.
Pulisic boh potrebbe trasfomato in seconda punta. Pulisic tra l'altro è un giocatore di sacrificio, caratteristiche che piacciono a conte.
Leao non lo so secondo me è troppo poco propenso a fare un lavoro di fascia

Piuttosto che mandare via Tomori e Maignan piuttosto mando via Leao e prendo uno che serve al gioco di Andonio se proprio

Insomma secondo me non tutto sto disastro non è il Milan di anni fa quello pieno di bidoni

Per me l'unico problema è quello schifoso di Furlani
Cardinale lascio stare non sa niente quello di Milan..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto