Conte:"Atalanta più forte di noi. Deve fare paura a tutti".

Reaction score
10,756
Antonio Conte dopo il pesante KO contro l'Atalanta:"Devo essere molto sincero, la squadra abbia performato nella giusta maniera. Degli episodi sui gol possiamo sicuramernt fare un po' meglio, ma non ho niente da dire alla squadra sotto il punto di vista dell'impegno. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanta energia, c'è poco da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo incontrato una squadra forte, più forte secondo me di noi. Non l'ho detto per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. L'Atalanta da anni sta facendo un percorso, è una squadra che ha una rosa strutturata che deve far paura a tutti quanti".

antonio-conte-napoli-milan-1200x675.jpg
Ridicolo perdente a parlare così.
Degrado conte.

numero 3

Member
Reaction score
1,633
Se dici che il Napoli è da scudetto allora la dea la devi battere in casa…ora che hai perso metti le mani avanti come al tuo solito.

E chiederà al presidente almeno 3/4 rinforzi a gennaio, bravo lui a ottenere sempre quello che vuole ma troppo facile così..Ovvio che i tifosi siano sempre con lui se riesce a far spendere soldi ai presidenti a ogni sessione

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,652
Antonio Conte dopo il pesante KO contro l'Atalanta:"Devo essere molto sincero, la squadra abbia performato nella giusta maniera. Degli episodi sui gol possiamo sicuramernt fare un po' meglio, ma non ho niente da dire alla squadra sotto il punto di vista dell'impegno. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanta energia, c'è poco da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo incontrato una squadra forte, più forte secondo me di noi. Non l'ho detto per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. L'Atalanta da anni sta facendo un percorso, è una squadra che ha una rosa strutturata che deve far paura a tutti quanti".

Non ho capito cosa abbia detto di sbagliato.

Il Napoli viene da un decimo posto, credo che pochi prevedevano il Napoli campione. Probabilmente lotterà l'anno prossimo per lo scudetto.

L'Atalanta è molto forte, fortunati chi li ha incontrati nei primi turni. Hanno venduto Koop e perso Scamacca e giocano senza Scalvini. Dovevano riassestarsi.

Ma questa Atalanta sarà una brutta gatta da pelare per tutti. A meno che, come l'anno scorso, non si concentrino sulle coppe.

Tra l'altro Gaserini questa estate è stato libero per un paio di mesi, ma figuriamoci se San Giorgio poteva prendere l'unico allenatore che sarebbe stato pefetto per il loro maledetto moneypalle.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,238
E chiederà al presidente almeno 3/4 rinforzi a gennaio, bravo lui a ottenere sempre quello che vuole ma troppo facile così..Ovvio che i tifosi siano sempre con lui se riesce a far spendere soldi ai presidenti a ogni sessione
Ma non credo che Adl si faccia abbindolare ancora. Se non porta i risultati lo caccia via

Alto