Conte:"Atalanta più forte di noi. Deve fare paura a tutti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,265
Antonio Conte dopo il pesante KO contro l'Atalanta:"Devo essere molto sincero, la squadra abbia performato nella giusta maniera. Degli episodi sui gol possiamo sicuramernt fare un po' meglio, ma non ho niente da dire alla squadra sotto il punto di vista dell'impegno. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanta energia, c'è poco da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo incontrato una squadra forte, più forte secondo me di noi. Non l'ho detto per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. L'Atalanta da anni sta facendo un percorso, è una squadra che ha una rosa strutturata che deve far paura a tutti quanti".

antonio-conte-napoli-milan-1200x675.jpg

Reaction score
2,105
Antonio Conte dopo il pesante KO contro l'Atalanta:"Devo essere molto sincero, la squadra abbia performato nella giusta maniera. Degli episodi sui gol possiamo sicuramernt fare un po' meglio, ma non ho niente da dire alla squadra sotto il punto di vista dell'impegno. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanta energia, c'è poco da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo incontrato una squadra forte, più forte secondo me di noi. Non l'ho detto per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. L'Atalanta da anni sta facendo un percorso, è una squadra che ha una rosa strutturata che deve far paura a tutti quanti".

20 Euro 💶 giocati in agosto 😏

Reaction score
10,198
Io non sono sorpreso di questa debacle, il Napoli che col Milan vince con 2 tiri in porta,era scontato perdesse con l'atalanta, una squadra organizzata e con un gioco ben definito.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,257
Se dici che il Napoli è da scudetto allora la dea la devi battere in casa…ora che hai perso metti le mani avanti come al tuo solito.

Reaction score
2,472

E' giusto, l'Atalanta è più forte del Napoli, che è più forte del Milan, che è quasi pari al Monza. Concordo.

Alto