Conte all’Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Vabbé dai raga dopo una stagione intera passata a parlare solo di aumenti di capitale e soldi che spuntano non si sa da dove, sempre nell'idea che al prossimo step saltasse tutto e culminata con una squalifica dalle coppe sentire cose così è davvero ingiusto..Elliott non è lo sceicco (mettetevela via, allo sceicco il Milan non interessa, non verrà MAI come mai verrà un altro mecenate cacasoldi) ma è una proprietà solida e seria che sta ristrutturando il club..

Quanto ai progetti: scusate ma quello dell'inter parte almeno 4 anni prima del nostro, con la prima cessione a Tohir hanno iniziato la ristrutturazione, sono quindi passati da 3 stagioni a una proprietà ricca e seria..e comunque sono 10 anni che non alzano mezzo trofeo..noi fino a 2 stagioni fa eravamo nel limbo dei closing gestiti da uno psicolabile, poi un anno in mano ad un signore impresentabile sotto la gestione di due incapaci e adesso siamo da una stagione in mani serie, ma pieni di problemi pregressi..
Pretendere che il nostro progetto oggi sia appetibile come quello dell'Inter fa non tanto sorridere, quanto incavolare perché si pretende l'impossibile..

Prendetevela con chi ha atteso 5 anni a metterci in vendita, poi ne ha persi altri due a cercare "l'acquirente giusto" per poi mollarci con uno che poco poco ci riportava in tribunale (sarebbe successo senza il cambio societario ricordatevelo bene)

Mettetevi l'animo in pace e ritrovate l'anima dei tifosi..qualcuno questa maglia l'ha tifata anche in B..io ho solo chiesto serietà e rivedere un Milan che prova a giocare e dire la sua, per adesso mi basta visto che veniamo da 8-9 anni indegni

Mi dispiace ma sei completamente fuori strada. Se non vedi oltre e ti limiti a guardare le cose come tifoso non ne esci. Sono cose che dico da due anni ormai e puntualmente i fatti confermano. Detto questo non ce l'ho mica con Elliott, che tra l'altro può fare ben poco. Ma con chi ha creato tutto questo.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Mi dispiace ma sei completamente fuori strada. Se non vedi oltre e ti limiti a guardare le cose come tifoso non ne esci. Sono cose che dico da due anni ormai e puntualmente i fatti confermano. Detto questo non ce l'ho mica con Elliott, che tra l'altro può fare ben poco. Ma con chi ha creato tutto questo.

Posso chiedere cos'ha detto di sbagliato ? sulla parte in grassetto ha chiaramento detto la verità ;)

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Sul discorso Elliott. Chi spera di ritornare nell'olimpo del calcio con questa "proprietà" non ha ben chiaro cosa succede da 4-5 anni a questa parte.

Ah ok, beh si così è coretto ! Tra 5 anni penso non ci siano dubbi che saremo nel nuovo closing - time ( i hope so...) . ;)

Però guarda che hai sbagliato, gli hai "grassettato" che l'inter ha il progetto avanti di 4-5 anni (sacrosanta verità) ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,243
Tocchiamo ferro. Per me la Juve non li fa passare, devono festeggiare lo scudetto in casa e dubito vogliano attirare su di loro altre polemiche per un risultato che puzzerebbe di biscotto anti-Milan (una vittoria della Dea al Rubentus Stadium) lontano 1000 km . Tocchiamo ferro e andiamo a distruggere Perdenzio Monella.

Non riesco ad essere ottimista..purtroppo ci siamo inchiappetati da soli

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ah ok, beh si così è coretto ! Tra 5 anni penso non ci siano dubbi che saremo nel nuovo closing - time ( i hope so...) . ;)

Però guarda che hai sbagliato, gli hai "grassettato" che l'inter ha il progetto avanti di 4-5 anni (sacrosanta verità) ;)

Il grassetto è suo non mio. Comunque molto meno di 5 anni per la cessione IMHO.
Progetto Inter non so quanti anni sia avanti, quello che so è che prendendo Marotta è indice molto forte di voler tornare. A differenza nostra.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

Forse non ti è chiaro che esistono anche quelli che dicono che il nostro sia un progetto di autosabotaggio, iniziato parecchi anni fa, e che continua sulla scia di Yonghong e di Elliott. Non chiedermi perché o quale sia la spiegazione, senò non se ne esce, ma a quanto pare è un'ipotesi accreditata da molti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

L’Inter è ben lontana da un top club, se dovessimo aspettare cinque anni solo per arrivare al loro livello poveri noi. Per fortuna tra cinque anni ci sarà la nuova CL, perché altrimenti la vedrei grigia.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Il grassetto è suo non mio. Comunque molto meno di 5 anni per la cessione IMHO.
Progetto Inter non so quanti anni sia avanti, quello che so è che prendendo Marotta è indice molto forte di voler tornare. A differenza nostra.

Ah scusa, non l'avevo capito.
Tempo di fare lo stadio, sistemare il fattore conti ed uscire dal FPF con annessa valutazione in borsa del brand Milan.....tra i 3-5 anni ci sta ;)
Ad oggi secondo me sono realtà diverse, Marotta va giustamente dove c'è la possibilità di spendere e competere per il campionato e per fare una figura dignitosa in Europa. Noi a quel livello non ci siamo per niente, siamo uno-due gradini sotto e ci vorrà tempo (e non sono ammesse scorciatie) per raggiungere quel livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto