Conte all’Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
149
Vorrei chiedervi una cosa: siete in molti molto sicuri della SuperEuroLeague dal 2024. Bene, e se non la facessero? Occhio....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242
Sul discorso Elliott. Chi spera di ritornare nell'olimpo del calcio con questa "proprietà" non ha ben chiaro cosa succede da 4-5 anni a questa parte.

Ma chi ha parlato di tornare nell'olimpo del calcio?
Elliott per me potrebbe anche restare se il Milan come assett aumentasse di valore..per me hanno tutto l'interesse a rifare un Milan di livello europeo per presentarsi nel 2024 con una squadra in grado di fare buona figura in superlega o quello che faranno (ormai pare chiaro che i campionati nazionali hanno i giorni contati)..

Poi vedremo, magari ci venderanno a qualcuno che ha voglia di investire in un prodotto che, svincolato dalla modesta serie A e inserito in un calcio europeo ultramilionario avrebbe altro valore..

Ma ad oggi è tutto lontano, adesso l'obbiettivo è tornare un club sano, che gioca a calcio e ottiene piazzamenti degni del nostro nome

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Forse non ti è chiaro che esistono anche quelli che dicono che il nostro sia un progetto di autosabotaggio, iniziato parecchi anni fa, e che continua sulla scia di Yonghong e di Elliott. Non chiedermi perché o quale sia la spiegazione, senò non se ne esce, ma a quanto pare è un'ipotesi accreditata da molti.

Ho letto questo teorie illuminate, trovo inquietante cosa può generare l'isteria dei Tifosi dopo anni di magra..

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ho letto questo teorie illuminate, trovo inquietante cosa può generare l'isteria dei Tifosi dopo anni di magra..

Concordo. Ipotesi fantascientifiche, come quella che Gattuso stia boicottando palesemte il Milan, per non so esattamente quale motivo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vorrei chiedervi una cosa: siete in molti molto sicuri della SuperEuroLeague dal 2024. Bene, e se non la facessero? Occhio....

Se non la facessero siamo fritti, è semplice (a meno che non arrivi l’emiro scemo che comincia a buttare soldi a fondo perduto, cosa molto improbabile visto che questi prendono squadre senza storia e non clubs gloriosi).

Ma al 99,99% la faranno perché i campionati non hanno più senso e anche in CL, tolte stagioni come questa che sono l’eccezione, si assistono a monopoli o duopoli infiniti, che danneggiano il calcio e il suo appeal.

La Superlega o superCL o chiamatela come volete riporterà competitività ed equilibrio che manca da troppo tempo. E ci saranno almeno 16 top clubs veri invece che due o tre.

E anche noi saremo competitivi, magari non apriremo cicli come quello di Sacchi ma potremo giocarcela alla pari , tornare a vincere e mandare in campo dei campioni pure noi, e non solo degli scappati di casa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma chi ha parlato di tornare nell'olimpo del calcio?
Elliott per me potrebbe anche restare se il Milan come assett aumentasse di valore..per me hanno tutto l'interesse a rifare un Milan di livello europeo per presentarsi nel 2024 con una squadra in grado di fare buona figura in superlega o quello che faranno (ormai pare chiaro che i campionati nazionali hanno i giorni contati)..

Poi vedremo, magari ci venderanno a qualcuno che ha voglia di investire in un prodotto che, svincolato dalla modesta serie A e inserito in un calcio europeo ultramilionario avrebbe altro valore..

Ma ad oggi è tutto lontano, adesso l'obbiettivo è tornare un club sano, che gioca a calcio e ottiene piazzamenti degni del nostro nome

Mi sa che hai ragione, per tornare a vedere il vero Milan toccherà aspettare il ‘24 e sono giorni che lo dico.

Prepariamoci a stringere i denti, ci sarà da soffrire ancora.

Reaction score
14,301
Io spero invece che l’Atalanta non li faccia, anche perché hanno diversi titolari fuori contro il Genoa, compreso Gomez, e non giocano nemmeno in casa.

Inoltre il Genoa deve ancora salvarsi e secondo me ha anche un obbiettivo economico per tenere fuori la Dea dalla CL, se non sbaglio il Milan ha promesso un bonus al Genoa quando acquistammo Piatek, in caso di raggiungimento della CL.

Vedremo. Io ci credo ancora.

nella situazione in cui siamo, mi chiedo che differenza possa fare la CL.

la società ha montato questa storiella per non fare mercato, nel momento che ancora un po' e ci scappa il miracolo non hanno cambiato l'allenatore per non andarci. qui siamo davvero al modello longobarda...

se si va per disgrazia, non cambierà niente. a mio parere

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

la società ha montato questa storiella per non fare mercato, nel momento che ancora un po' e ci scappa il miracolo non hanno cambiato l'allenatore per non andarci. qui siamo davvero al modello longobarda...

Se pure qualificandosi in CL facessero un mercato ridicolo con un allenatore ridicolo sarebbe malafede pura e non ci sarebbe altro da dire.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,117

Non si spiegano come facciamo ancora ad essere lì vicino al 4 posto,eppure esterno non preso a Gennaio,Ibra e fabregas stoppati,conferma del mediocre in panchina,hanno fatto il possibile per non andarci...

Reaction score
10,193
siete troppo pessimisti. Sono li da una stagione con una squadra sotto FFP, che cosa pretendiamo? Quest'estate vedremo se lavoreranno bene o meno. A mio avviso ci sono buone possibilità di rinforzarci notevolmente, non dico con acquisti faraonici, ma quantomeno con un ottimo player trading, cedendo tutti i feticci e approfittando delle nuove normative fiscali che ti permettono di prendere giocatori dall'estero e pagare tasse solo sul 30% dello stipendio diminuendo fortemente il monte ingaggi.

Staremo a vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto