Conte all’Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,250
A chi lo dici....

Quello che è accaduto da dopo il derby è una vergogna, quelle parole “il mio futuro lo saprete tra due mesi” hanno distrutto la squadra, perché hanno capito che Gattuso era un dead man walking e non lo hanno più seguito.

Se a questo si aggiunge il fatto che anche il filotto positivo era arrivato per mero chiulo e vittorie casuali sfruttando qualche colpo dei singoli (visto che questo Milan ha la rosa più forte dal 2011-2012 in poi, ovviamente è nettamente più scarso di quello che perse lo scudo con la Juve alle ultime giornate ma per me è superiore al Milan 2012/2013 e a quelli tragicomici venuti dopo), hai l’attuale risultato....

Ma possiamo ancora farcela, dobbiamo crederci. Speriamo che ci credano anche loro.

Ci crediamo ma sappiamo bene che l'Atalanta 7 punti li farà..intanto pensiamo a vincere Sabato, sennò si rischia pure l'EL per l'anno prossimo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci crediamo ma sappiamo bene che l'Atalanta 7 punti li farà..intanto pensiamo a vincere Sabato, sennò si rischia pure l'EL per l'anno prossimo

Io spero invece che l’Atalanta non li faccia, anche perché hanno diversi titolari fuori contro il Genoa, compreso Gomez, e non giocano nemmeno in casa.

Inoltre il Genoa deve ancora salvarsi e secondo me ha anche un obbiettivo economico per tenere fuori la Dea dalla CL, se non sbaglio il Milan ha promesso un bonus al Genoa quando acquistammo Piatek, in caso di raggiungimento della CL.

Vedremo. Io ci credo ancora.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,250
Io spero invece che l’Atalanta non li faccia, anche perché hanno diversi titolari fiori contro il Genoa, compreso Gomez, e non giocano nemmeno in casa.

Inoltre il Genoa deve ancora salvarsi e secondo me ha anche un obbiettivo economico per tenere fuori la Dea dalla CL, se non sbaglio il Milan ha promesso un bonus al Genoa quando acquistammo Piatek, in caso di raggiungimento della CL.

Vedremo. Io ci credo ancora.

Metti che gli rubano anche 2 punti alle ultime due partite l'Atalanta ha 2 alleate contro...figurati se non vince

Reaction score
2,748
Vogliamo soltanto un Milan che torni ad essere il Milan invece che la ridicola Sampdorietta degli ultimi sette anni. Non credo sia chiedere troppo.

I tifosi del Barca contestano Leo Messi dopo 15 anni di trionfi in Spagna, in Europa e nel mondo, e noi che siamo una società più titolata e prestigiosa del Barca non possiamo chiedere che il Milan almeno torni ad essere tale?

L'ambizione è necessaria, come in ogni ambito della vita quando si vuole migliorare, ma considerando che si sta parlando di passione sportiva, quell'ambizione dovrebbe portare a critiche costruttive (che tengano conto di un particolare contesto storico,piaccia o meno), senza che esse prescindano da un ostinato supporto alla squadra. Qui se ne legge di ogni colore: complotti, insulti alle bandiere, illazioni dietrologiste che alludono a ipotetici scenari quasi sempre totalmente pessimistici. A che serve? al singolo per sfogare le proprie frustrazioni, magari, ma all'AC Milan i sostenitori così non danno nulla di positivo.
I contestatori di Messi, per fortuna, erano il solito umorale sparato gruppo di esagitati.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Metti che gli rubano anche 2 punti alle ultime due partite l'Atalanta ha 2 alleate contro...figurati se non vince

Tocchiamo ferro. Per me la Juve non li fa passare, devono festeggiare lo scudetto in casa e dubito vogliano attirare su di loro altre polemiche per un risultato che puzzerebbe di biscotto anti-Milan (una vittoria della Dea al Rubentus Stadium) lontano 1000 km . Tocchiamo ferro e andiamo a distruggere Perdenzio Monella.

Davidoff

Member
Reaction score
2,375
Sarà l'Inter a togliere lo scudetto ai ladri, non l'anno prossimo ma a medio-lungo termine.
Noi continueremo a navigare nell'anonimato puntando a qualche fortunoso quarto posto, sperando di plusvalenzare per mettere a posto il bilancio. Altro che 2024, ad alti livelli non torneremo più.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sarà l'Inter a togliere lo scudetto ai ladri, non l'anno prossimo ma a medio-lungo termine.
Noi continueremo a navigare nell'anonimato puntando a qualche fortunoso quarto posto, sperando di plusvalenzare per mettere a posto il bilancio. Altro che 2024, ad alti livelli non torneremo più.

Dai smettiamola di essere così pessimisti, ora pure l’Inter che torna vincente e noi a guardare. L’incubo peggiore, persino peggiore del dominio gobbo.

Smettiamola. Dal 2024 si torna eccome, avremo lo stadio e la SuperCL, non vedo perché non dovremmo tornare. Speriamo di tornare anche prima, invece, ma non diventeremo la Pro Vercelli d’Europa.

Elliot non è qui per restare, lui vuole vendere in tempi abbastanza brevi e il prossimo proprietario che prenderà il Milan sarà ambizioso perché nessuno compra un club che fa la superCL se non ha ambizioni.

Davidoff

Member
Reaction score
2,375
Dai smettiamola di essere così pessimisti, ora pure l’Inter che torna vincente e noi a guardare. L’incubo peggiore, persino peggiore del dominio gobbo.

Smettiamola. Dal 2024 si torna eccome, avremo lo stadio e la SuperCL, non vedo perché non dovremmo tornare. Speriamo di tornare anche prima, invece, ma non diventeremo la Pro Vercelli d’Europa.

Elliot non è qui per restare, lui vuole vendere in tempi abbastanza brevi e il prossimo proprietario che prenderà il Milan sarà ambizioso perché nessuno compra un club che fa la superCL se non ha ambizioni.

Mi ritengo realista, non pessimista. Non fosse per il fpf lascerei aperta la porta della speranza, ma senza poter investire, dovendo sistemare il bilancio e partendo da gap siderali con le altre big (sul piano sia tecnico che economico) pensare che improvvisamente nella fantomatica SuperCl diventeremo competitivi è utopia. Se continua l'andazzo degli ultimi anni non mi sorprenderei se decidessero di escluderci per far posto al Napoli, sinceramente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi ritengo realista, non pessimista. Non fosse per il fpf lascerei aperta la porta della speranza, ma senza poter investire, dovendo sistemare il bilancio e partendo da gap siderali con le altre big (sul piano sia tecnico che economico) pensare che improvvisamente nella fantomatica SuperCl diventeremo competitivi è utopia. Se continua l'andazzo degli ultimi anni non mi sorprenderei se decidessero di escluderci per far posto al Napoli, sinceramente.

L’FPF sarà un problema fino alla SuperCL, perché poi i fatturati schizzeranno alle stelle e potremo permetterci anche noi dei grandi giocatori. Quindi l’epoca del “non possiamo investire seriamente” non sarà eterna, tutt’altro.

Ricordati che il Liverpool qualche anno fa sembrava morto e sepolto come noi, ora è alla seconda finale di CL consecutiva.

Siamo il Milan, siamo stati in B dopo due coppe campioni e dieci scudetti, risorgeremoa anche da questo inferno.

E non ci escluderanno mai a favore del Napoli, quella è ad inviti per il ranking storico, grazie a Dio.

Le società piccole e medie non la vogliono proprio perché sanno che creerebbe un gap incolmabile tra chi parteciperà e chi no, ma in questo caso dobbiamo ahimè tifare Agnelli che è quello che più si sta battendo per essa.

Reaction score
5,784
Penso le strade tra la juve e Allegri si siano divise già dopo la brutta uscita di scena contro l'ajax.
Hanno mantenuto riserbo a riguardo solo per motivi di..... borsa.
Il titolo juve nei giorni seguenti alla sconfitta contro l'ajax è andato giù di brutto.
Ma bastava ascoltare parlare Allegri per capire che qualcosa si era rotto.... mai visto e sentito cosi nervoso e scontroso.
Sarà etichettato come colui che ha fallito l'all-in champions.
Ed è giusto
Deve essere ricordato come colui che offende il calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto