Grazie! allora esistono anche ragazzi con sale in zucca e che vedono il gioco del pallone per quello che davvero è! Sarebbe ora di cambiare tutti mentalità, in questo Paese. Tifare non significa battere i piedi per terra indignati, insultando a destra e a manca, perché non gli si compra il giochino richiesto o semplicemente perché la propria squadra, con tutte le difficoltà che ha accumulato in anni di malagestione, non riesce a vincere. Rimane uno sport, se non si riesce a seguire serenamente e ogni scusa è buona per fare dietrologia è meglio fare altro.
A mio avviso Conte all'Inter farà né più né meno di ciò che ha fatto Spalletti, con la differenza che il leccese senza filtri dirigenziali nello spogliatoio diventa una bomba atomica. Non vedo l'ora di ascoltare le sue conferenze stampa da interista.
Ma infatti, io mi diverto a leggere i commenti su questo forum, in cui l'80% degli utenti è totalmente isterico e ragiona terra terra. Non sono solo d'accordo su Conte, che testimonia l'ambizione del progetto di Suning (ahimè) e che vanterà di una squadra candidata nettamente al secondo posto - non che sia in competizione con noi peraltro. Certo, generalmente non ci mette molto a fare danni, ma è innegabile che sportivamente sia un allenatore sopra la media.
Ad ogni modo, vista la situazione, e senza Champions, mi fionderei immediatamente su Spalletti, che secondo me rappresenterebbe una garanzia al 4° posto. Non vedo altre squadre italiane dove potrebbe andare.
Così toglieremmo la grana all'Inter di pagare il doppio allenatore, sarebbe un fail completo
Qua dobbiamo metterci in testa che noi dobbiamo pensare a noi stessi, non agli altri. Milan e Inter sono squadre distinte. Noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile per il Milan, non il peggio per l'inter. Al momento, scordati la competizione con Juve, Napoli e Inter. Ci vuole tempo.