Conte all’Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,332
Perchè nessuno tra gli addetti ai lavori difende il lavoro di Spalletti, ora? Perchè non parte la campagna per la conferma sulla panchina dell'Inter?

Fatevela qualche domanda...

Già...e parliamo di uno che sta arrivando terzo nonostante le difficoltà enormi di spogliatoio. Mentre invece ho letto che fino a ieri ancora i cosiddetti addetti ai lavori lodavano San Gennaro per aver gestito dei presunti casini che in buona parte aveva contribuito anche lui stesso a creare. Roba da matti...sta' a vedere che cercheranno di farci digerire la conferma di Gattuso e ci toccherà addirittura sperare in Di Francesco!

Quanto a Spalletti, se lo lasciano a spasso per Conte è da chiamare la sera stessa.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Grazie! allora esistono anche ragazzi con sale in zucca e che vedono il gioco del pallone per quello che davvero è! Sarebbe ora di cambiare tutti mentalità, in questo Paese. Tifare non significa battere i piedi per terra indignati, insultando a destra e a manca, perché non gli si compra il giochino richiesto o semplicemente perché la propria squadra, con tutte le difficoltà che ha accumulato in anni di malagestione, non riesce a vincere. Rimane uno sport, se non si riesce a seguire serenamente e ogni scusa è buona per fare dietrologia è meglio fare altro.

A mio avviso Conte all'Inter farà né più né meno di ciò che ha fatto Spalletti, con la differenza che il leccese senza filtri dirigenziali nello spogliatoio diventa una bomba atomica. Non vedo l'ora di ascoltare le sue conferenze stampa da interista.

Ma infatti, io mi diverto a leggere i commenti su questo forum, in cui l'80% degli utenti è totalmente isterico e ragiona terra terra. Non sono solo d'accordo su Conte, che testimonia l'ambizione del progetto di Suning (ahimè) e che vanterà di una squadra candidata nettamente al secondo posto - non che sia in competizione con noi peraltro. Certo, generalmente non ci mette molto a fare danni, ma è innegabile che sportivamente sia un allenatore sopra la media.

Ad ogni modo, vista la situazione, e senza Champions, mi fionderei immediatamente su Spalletti, che secondo me rappresenterebbe una garanzia al 4° posto. Non vedo altre squadre italiane dove potrebbe andare.

Così toglieremmo la grana all'Inter di pagare il doppio allenatore, sarebbe un fail completo

Qua dobbiamo metterci in testa che noi dobbiamo pensare a noi stessi, non agli altri. Milan e Inter sono squadre distinte. Noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile per il Milan, non il peggio per l'inter. Al momento, scordati la competizione con Juve, Napoli e Inter. Ci vuole tempo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Spalletti non sarebbe male per il quarto posto. Io lo odio, ma odio anche Conte. A noi serve un allenatore di medio-alta fascia. Qualcuno che ha le potenzialità da top ma non è top. Serve che abbia fame. Non è che Pochettino, Ten Hag, Klopp siano là per caso. Anche Carletto da noi ha vinto tutto pur essendo fino ad allora considerato l'eterno secondo.

Ci serve qualcuno che ci garantisca il quarto posto, ma sia eventualmente in grado di offrire un più ampio progetto. Qualcuno soprattutto che faccia innamorare i tifosi, perché di questi tempi l'umore della piazza danneggia enormemente la squadra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Grazie! allora esistono anche ragazzi con sale in zucca e che vedono il gioco del pallone per quello che davvero è! Sarebbe ora di cambiare tutti mentalità, in questo Paese. Tifare non significa battere i piedi per terra indignati, insultando a destra e a manca, perché non gli si compra il giochino richiesto o semplicemente perché la propria squadra, con tutte le difficoltà che ha accumulato in anni di malagestione, non riesce a vincere. Rimane uno sport, se non si riesce a seguire serenamente e ogni scusa è buona per fare dietrologia è meglio fare altro.

A mio avviso Conte all'Inter farà né più né meno di ciò che ha fatto Spalletti, con la differenza che il leccese senza filtri dirigenziali nello spogliatoio diventa una bomba atomica. Non vedo l'ora di ascoltare le sue conferenze stampa da interista.

Vogliamo soltanto un Milan che torni ad essere il Milan invece che la ridicola Sampdorietta degli ultimi sette anni. Non credo sia chiedere troppo.

I tifosi del Barca contestano Leo Messi dopo 15 anni di trionfi in Spagna, in Europa e nel mondo, e noi che siamo una società più titolata e prestigiosa del Barca non possiamo chiedere che il Milan almeno torni ad essere tale?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,250
Vogliamo soltanto un Milan che torni ad essere il Milan invece che la ridicola Sampdorietta degli ultimi sette anni. Non credo sia chiedere troppo.

I tifosi del Barca contestano Leo Messi dopo 15 anni di trionfi in Spagna, in Europa e nel mondo, e noi che siamo una società più titolata e prestigiosa del Barca non possiamo chiedere che il Milan almeno torni ad essere tale?

I tifosi del Barca sono scemi e comunque possono avere delle pretese da un club che fattura 700 milioni l'anno..il nostro Milan ne fattura 200 e ne brucia oltre 100 in stipendi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I tifosi del Barca sono scemi e comunque possono avere delle pretese da un club che fattura 700 milioni l'anno..il nostro Milan ne fattura 200 e ne brucia oltre 100 in stipendi

Si ma appunto, non è ammissibile che un club come il nostro fatturi meno dello Schalke04 e della Rometta. È una roba fuori dal mondo e c’è da augurarsi che Elliot ci metta una pezza anche su questo e trovi modi per aumentare il fatturato, magari anche con sponsorizzazioni fittizie, visto che non possiamo farci ibernare fino al 2024.

Se penso al Barca che fino al 2006 era il NULLA (confronto a noi) mi viene una rabbia...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,250
Si ma appunto, non è ammissibile che un club come il nostro fatturi meno dello Schalke04 e della Rometta. È una roba fuori dal mondo e c’è da augurarsi che Elliot ci metta una pezza anche su questo e trovi modi per aumentare il fatturato, magari anche con sponsorizzazioni fittizie, visto che non possiamo farci ibernare fino al 2024.

Se penso al Barca che fino al 2006 era il NULLA (confronto a noi) mi viene una rabbia...

Il fatturato è legato ai risultati (anni e anni fuori dalle coppe) e agli sponsor..
Abbiamo una serie A che distribuisce diritti TV mediocri, non stiamo in CL da anni, il valore del brand cala e gli sponsor salutano o pagano poco..
Non è così facile rilanciare il Milan, da qualunque parte la si guardi ci sono problemi..serve un lavoro certosino e serve soprattutto riuscire ad invertire il trand e tornare stabilmente in CL..ecco perché sono furente per aver buttato nel gabinetto questa stagione che si era messa in discesa

PM3

New member
Reaction score
9
Perchè nessuno tra gli addetti ai lavori difende il lavoro di Spalletti, ora? Perchè non parte la campagna per la conferma sulla panchina dell'Inter?

Fatevela qualche domanda...

Forse perché l'Inter ha una rosa per lottare con il Napoli ma sta a -10...
Su Gattuso esagerano con elogi che non merita, però non vedo il motivo per cui elogiare Spalletti che sta facendo il compitino.
La situazione Icardi se l'è creata lui... Elogiarlo per come ha gestito il gruppo, dopo aver creato un problema, è come elogiare chi pone rimedio ad un proprio errore.
Lo scorso anno è arrivato in Champions con la Lazio che non riesce a vincere con il Crotone e De Vrji che gli regala la partita decisiva... Solo per il Milan vale il discorso della fortuna?

Conte all'Inter non è di certo una buona notizia, vediamo chi prendiamo noi e poi tiriamo le somme...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il fatturato è legato ai risultati (anni e anni fuori dalle coppe) e agli sponsor..
Abbiamo una serie A che distribuisce diritti TV mediocri, non stiamo in CL da anni, il valore del brand cala e gli sponsor salutano o pagano poco..
Non è così facile rilanciare il Milan, da qualunque parte la si guardi ci sono problemi..serve un lavoro certosino e serve soprattutto riuscire ad invertire il trand e tornare stabilmente in CL..ecco perché sono furente per aver buttato nel gabinetto questa stagione che si era messa in discesa

A chi lo dici....

Quello che è accaduto da dopo il derby è una vergogna, quelle parole “il mio futuro lo saprete tra due mesi” hanno distrutto la squadra, perché hanno capito che Gattuso era un dead man walking e non lo hanno più seguito.

Se a questo si aggiunge il fatto che anche il filotto positivo era arrivato per mero chiulo e vittorie casuali sfruttando qualche colpo dei singoli (visto che questo Milan ha la rosa più forte dal 2011-2012 in poi, ovviamente è nettamente più scarso di quello che perse lo scudo con la Juve alle ultime giornate ma per me è superiore al Milan 2012/2013 e a quelli tragicomici venuti dopo), hai l’attuale risultato....

Ma possiamo ancora farcela, dobbiamo crederci. Speriamo che ci credano anche loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto