Conte all’Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,661
Dj Francesco andrebbe bene se hai già una squadra forte e ti serve uno che non faccia danni. Anche se secondo me assomiglia al Lopetegui spagnolo.. uno che farebbe casini lo stesso.

Invece, per me, è un fallimento annunnciato un Montella 2.0.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,254
Di francesco rispetto a gattuso è un docente universitario ma , a mio parere , ha fatto vedere troppo poco ancora.
Poi come ti dicevo ieri lo vedo un pò involuto : nasce come figlioccio di zeman col suo 4-3-3 e i tagli tipici del tridente del boemo ma a roma è diventato più 'conservatore'.
Da un lato questo potrebbe esser segno di maturità ma anche segno di debolezza.
Vedremo.
Quel che conta è chiudere coi pivelli e iniziare con un allenatore vero.

Io credo che il Milan abbia sta idea in testa, questa graduatoria:
Conte (ma ha detto no)
Sarri (difficile)
Pochetino/Emery (più che altro suggestioni)
Gasperini/Di Franceso (il primo che si accorda)
Giampaolo (soluzione estrema se saltassero tutti gli altri nomi)

Reaction score
36,394
Io credo che il Milan abbia sta idea in testa, questa graduatoria:
Conte (ma ha detto no)
Sarri (difficile)
Pochetino/Emery (più che altro suggestioni)
Gasperini/Di Franceso (il primo che si accorda)
Giampaolo (soluzione estrema se saltassero tutti gli altri nomi)

Conte e Gasp cultori del 3-5-2 , sarri , giampaolo e di francesco lavorano col 4-3-3 o 4-3-1-2.
Chissà se anche queste valutazioni saranno prese in conto nella scelta del nuovo mister.
Spalletti non lo consideri??

Reaction score
2,748
Vabbé dai raga dopo una stagione intera passata a parlare solo di aumenti di capitale e soldi che spuntano non si sa da dove, sempre nell'idea che al prossimo step saltasse tutto e culminata con una squalifica dalle coppe sentire cose così è davvero ingiusto..Elliott non è lo sceicco (mettetevela via, allo sceicco il Milan non interessa, non verrà MAI come mai verrà un altro mecenate cacasoldi) ma è una proprietà solida e seria che sta ristrutturando il club..

Quanto ai progetti: scusate ma quello dell'inter parte almeno 4 anni prima del nostro, con la prima cessione a Tohir hanno iniziato la ristrutturazione, sono quindi passati da 3 stagioni a una proprietà ricca e seria..e comunque sono 10 anni che non alzano mezzo trofeo..noi fino a 2 stagioni fa eravamo nel limbo dei closing gestiti da uno psicolabile, poi un anno in mano ad un signore impresentabile sotto la gestione di due incapaci e adesso siamo da una stagione in mani serie, ma pieni di problemi pregressi..
Pretendere che il nostro progetto oggi sia appetibile come quello dell'Inter fa non tanto sorridere, quanto incavolare perché si pretende l'impossibile..

Prendetevela con chi ha atteso 5 anni a metterci in vendita, poi ne ha persi altri due a cercare "l'acquirente giusto" per poi mollarci con uno che poco poco ci riportava in tribunale (sarebbe successo senza il cambio societario ricordatevelo bene)

Mettetevi l'animo in pace e ritrovate l'anima dei tifosi..qualcuno questa maglia l'ha tifata anche in B..io ho solo chiesto serietà e rivedere un Milan che prova a giocare e dire la sua, per adesso mi basta visto che veniamo da 8-9 anni indegni

Grazie! allora esistono anche ragazzi con sale in zucca e che vedono il gioco del pallone per quello che davvero è! Sarebbe ora di cambiare tutti mentalità, in questo Paese. Tifare non significa battere i piedi per terra indignati, insultando a destra e a manca, perché non gli si compra il giochino richiesto o semplicemente perché la propria squadra, con tutte le difficoltà che ha accumulato in anni di malagestione, non riesce a vincere. Rimane uno sport, se non si riesce a seguire serenamente e ogni scusa è buona per fare dietrologia è meglio fare altro.

A mio avviso Conte all'Inter farà né più né meno di ciò che ha fatto Spalletti, con la differenza che il leccese senza filtri dirigenziali nello spogliatoio diventa una bomba atomica. Non vedo l'ora di ascoltare le sue conferenze stampa da interista.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,254
Grazie! allora esistono anche ragazzi con sale in zucca e che vedono il gioco del pallone per quello che davvero è! Sarebbe ora di cambiare tutti mentalità, in questo Paese. Tifare non significa battere i piedi per terra indignati, insultando a destra e a manca, perché non gli si compra il giochino richiesto o semplicemente perché la propria squadra, con tutte le difficoltà che ha accumulato in anni di malagestione, non riesce a vincere. Rimane uno sport, se non si riesce a seguire serenamente e ogni scusa è buona per fare dietrologia è meglio fare altro.

A mio avviso Conte all'Inter farà né più né meno di ciò che ha fatto Spalletti, con la differenza che il leccese senza filtri dirigenziali nello spogliatoio diventa una bomba atomica. Non vedo l'ora di ascoltare le sue conferenze stampa da interista.

A tutti manca vincere..ci eravamo abituati bene..ma credo che un Milan che gioca a calcio sia già un successo dato che, pur con uno scudetto in mezzo, non vedo giocare bene il Milan dal 2007

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,254
Conte e Gasp cultori del 3-5-2 , sarri , giampaolo e di francesco lavorano col 4-3-3 o 4-3-1-2.
Chissà se anche queste valutazioni saranno prese in conto nella scelta del nuovo mister.
Spalletti non lo consideri??

Credo non sia nei nostri piani..e sinceramente non ricordo nella storia un tecnico passare da inter al milan diretto..certo fosse a spasso sarebbe un nome interessante..
Credo che il modulo verrà considerato sicuramente...sennò è meglio che Leo e Paolo vadano a fare altro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,682
Perchè nessuno tra gli addetti ai lavori difende il lavoro di Spalletti, ora? Perchè non parte la campagna per la conferma sulla panchina dell'Inter?

Fatevela qualche domanda...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Credo non sia nei nostri piani..e sinceramente non ricordo nella storia un tecnico passare da inter al milan diretto..certo fosse a spasso sarebbe un nome interessante..
Credo che il modulo verrà considerato sicuramente...sennò è meglio che Leo e Paolo vadano a fare altro

Così toglieremmo la grana all'Inter di pagare il doppio allenatore, sarebbe un fail completo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto