Conte all’Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Ragionando a logica. La Juventus ha finito la stagione da un paio di settimane e avrebbe già potuto annunciare senza problemi la separazione da Allegri. Per una questione di immagine, non poteva però permettersi di rimanere a lungo senza aver annunciato il nuovo allenatore. Se il nuovo allenatore fosse Conte, quindi un allenatore libero, perché non fare i relativi annunci subito? Quindi, probabilmente, Agnelli è già in parola con un allenatore che non ha ancora finito la stagione e che, quindi, non può annunciare pubblicamente la sua intenzione di cambiare club.
Questa è la conclusione a cui si può giungere mettendo insieme i pochissimi indizi a disposizione. Poi, tutto può essere.

È esattamente quello che penso anche io. La domanda è: chi?

AndrasWave

Member
Reaction score
314
Vabbé dai raga dopo una stagione intera passata a parlare solo di aumenti di capitale e soldi che spuntano non si sa da dove, sempre nell'idea che al prossimo step saltasse tutto e culminata con una squalifica dalle coppe sentire cose così è davvero ingiusto..Elliott non è lo sceicco (mettetevela via, allo sceicco il Milan non interessa, non verrà MAI come mai verrà un altro mecenate cacasoldi) ma è una proprietà solida e seria che sta ristrutturando il club..

Quanto ai progetti: scusate ma quello dell'inter parte almeno 4 anni prima del nostro, con la prima cessione a Tohir hanno iniziato la ristrutturazione, sono quindi passati da 3 stagioni a una proprietà ricca e seria..e comunque sono 10 anni che non alzano mezzo trofeo..noi fino a 2 stagioni fa eravamo nel limbo dei closing gestiti da uno psicolabile, poi un anno in mano ad un signore impresentabile sotto la gestione di due incapaci e adesso siamo da una stagione in mani serie, ma pieni di problemi pregressi..
Pretendere che il nostro progetto oggi sia appetibile come quello dell'Inter fa non tanto sorridere, quanto incavolare perché si pretende l'impossibile..

Prendetevela con chi ha atteso 5 anni a metterci in vendita, poi ne ha persi altri due a cercare "l'acquirente giusto" per poi mollarci con uno che poco poco ci riportava in tribunale (sarebbe successo senza il cambio societario ricordatevelo bene)

Mettetevi l'animo in pace e ritrovate l'anima dei tifosi..qualcuno questa maglia l'ha tifata anche in B..io ho solo chiesto serietà e rivedere un Milan che prova a giocare e dire la sua, per adesso mi basta visto che veniamo da 8-9 anni indegni

Sono davvero d'accordo con te, considerazioni molto intelligenti!

Reaction score
2,621
Ancora news da Sky sul futuro di Antonio Conte. Secondo Di Marzio l’ex Chelsea è ad un passo dall’Inter, indipendentemente dal futuro di Allegri alla Juve. La chiusura dell’affare già nei prossimi giorni.
Diciamo che i vari media hanno le idee confuse a riguardo

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Ma potranno mai chiudere nei prossimi giorni con Spalletti che si gioca la CL nelle ultime 3 partite? Se per sbaglio le perdessero tutte e non andassero in CL? E comunque me ne farò una ragione, preferisco Di Francesco

Reaction score
1,169
Conte all'Inter sarà il più grosso fallimento degli ultimi 20 anni. Se c'è un posto sbagliato per uno con il suo carattere e la sua storia è proprio quello, mi siedo a aspetto il cadavere.

Reaction score
1,345
Ragionando a logica. La Juventus ha finito la stagione da un paio di settimane e avrebbe già potuto annunciare senza problemi la separazione da Allegri. Per una questione di immagine, non poteva però permettersi di rimanere a lungo senza aver annunciato il nuovo allenatore. Se il nuovo allenatore fosse Conte, quindi un allenatore libero, perché non fare i relativi annunci subito? Quindi, probabilmente, Agnelli è già in parola con un allenatore che non ha ancora finito la stagione e che, quindi, non può annunciare pubblicamente la sua intenzione di cambiare club.
Questa è la conclusione a cui si può giungere mettendo insieme i pochissimi indizi a disposizione. Poi, tutto può essere.

Semplicemente perché Allegri ha ancora 14 mesi di contratto per 17-18 milioni + premi.
La Juventus non può pagare lui e darne 20 lordi a Conte o 30 lordi a Guardiola.
Quest'anno è stato un bagno di sangue anche con le minori entrate derivanti dalla Champions League.

Reaction score
36,369
Ancora news da Sky sul futuro di Antonio Conte. Secondo Di Marzio l’ex Chelsea è ad un passo dall’Inter, indipendentemente dal futuro di Allegri alla Juve. La chiusura dell’affare già nei prossimi giorni.

Bah speriamo imploda anche il loro spogliatoio a questo punto........

Reaction score
3,167
Quando dicevo che l'Inter era anni luce davanti a noi, qualcuno rideva, tipo Spino...

cmq sia, finché non lo annunciano, io non ci credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto