Conte all’Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
No, non ci resta che aspettare il 2024, da lì cambieranno molte cose con la SuperCL alla quale parteciperemo e lo stadio di proprietà. Fino ad allora temo toccherà stringere i denti, ma da allora in poi il ridicolo Milanino che stiamo vedendo dal 2012 ad oggi sparirà, grazie a Dio.

Ci vogliono 5 anni. E il "progetto" Elliot credo sia quasi finito. Massimo un anno e questi spariscono se le cose vanno male.

juventino

New member
Reaction score
68
Ma quale guardiola dai. Dovreste cambiare 15 giocatori.
E comunque lui non vuole andare via, ancora non ha finito al city.

Ma infatti sono il primo a dire che è fantascienza.
La Juve una svolta la deve dare e se non è Pep allora deve essere un allenatore di quel tipo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci vogliono 5 anni. E il "progetto" Elliot credo sia quasi finito. Massimo un anno e questi spariscono se le cose vanno male.

Eh lo so, per questo dico di tenere duro e stringere i denti, non credo che Elliot ci mandi in fallimento se non altro.

Comunque sono d’accordo anche io che se non è una proprietà seria meglio levino il disturbo subito e vendano, volevo dire che per tornare a vedere il Milan, il vero Milan, toccherà aspettare fino al ‘24 secondo me.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io credo che Conte tornerà alla Juve invece, non vedo grandi possibilità per l’Inter.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,928
Eh lo so, per questo dico di tenere duro e stringere i denti, non credo che Elliot ci mandi in fallimento se non altro.

Comunque sono d’accordo anche io che se non è una proprietà seria meglio levino il disturbo subito e vendano, volevo dire che per tornare a vedere il Milan, il vero Milan, toccherà aspettare fino al ‘24 secondo me.

Allora mi troverò un altro hobby in questi prossimi 5 anni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Allora mi troverò un altro hobby in questi prossimi 5 anni.

Speriamo che non ci tocchi aspettare un lustro, concordo, la mia in realtà voleva essere una rassicurazione per chi teme di farsi 40 anni a vedere gli altri vincere con noi che diventiamo la Pro Vercelli d’Europa. Grazie a Dio non andrà così.

Siamo passati attraverso la serie B, passeremo attraverso anche il ridicolo e squallido “Milan” che ci ha lasciato Berlusconi dal 2012 in poi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,928
Speriamo che non ci tocchi aspettare un lustro, concordo, la mia in realtà voleva essere una rassicurazione per chi teme di farsi 40 anni a vedere gli altri vincere con noi che diventiamo la Pro Vercelli d’Europa. Grazie a Dio non andrà così.

Come fai a dirlo? Per me siamo già una nobile decaduta da anni e non ci rialzeremo mai più a meno che non venga gente disposta a vincere e non a partecipare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come fai a dirlo? Per me siamo già una nobile decaduta da anni e non ci rialzeremo mai più a meno che non venga gente disposta a vincere e non a partecipare.

Avere gente disposta a vincere e non a partecipare è necessario, ma Elliot è sempre stato una proprietà di transizione, sono convinto che la prossima proprietà sarà degna dell’AC Milan.

Anche perché non prendi un club che parteciperà alla SuperCL se vuoi solo “partecipare” ;)

Elliot non è qui per restare, grazie a Dio.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Sorrido al pensiero di Conte considerato quasi più di CR7. Mi ricordate quante champion's ha vinto? Mi ricordate il bel gioco di Conte?

Ci sono duecento allenatori, almeno una decina top, ed almeno metà di questi sono più allenatori di Conte, per esperienza e curriculum.
State tranquilli, che se non viene Conte al Milan non esplode il mondo, evitiamo solo di avere un juventino in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto