Conte al Napoli. Ufficiale. Firmato triennale.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,078
Non è tanto il timore di cosa possa fare al napoli, anzi io tifo per lui e per il Napoli perché sono l'unica timida speranza di contrastare l'inter e credo che chi dimostra ambizione vada sempre premiato. Il primo anno penso che piu che riportare il napoli in champions purtroppo non possa fare, poi c'è l'incognita rapporti con de laurentiis, la sua scarsa voglia di venire al napoli, quasi costretto ecc.

Quello che mi fa rosicare è il rimpianto di non averlo al Milan, dove con una società seria avrebbe fatto benissimo.
Ma è anche vero che noi una società seria non ce l'abbiamo, perciò...

Reaction score
8,853
Quello che mi fa rosicare è il rimpianto di non averlo al Milan, dove con una società seria avrebbe fatto benissimo.
Avrebbe fatto bene a prescindere. Uno dei nostri problemi è sempre stato la totale mancanza di voglia di vincere(escludendo quella breve parentesi finale nell’anno dello scudetto). Io ancora non ho mandato giù quella partita casalinga con il Liverpool che venne in ciabatte e noi a farcela sotto al cospetto di Divock HafattogolinfinalediChampions Origi.
Con Conte avremmo visto tutto un altro atteggiamento.

Reaction score
3,328
Sky: Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Firmato un contratto triennale.

La foto prima della firma, in Filmauro a Roma.

De Laurentiis su Conte:"Un top coach, un leader, con lui potrà partire quella rifondazione necessaria. Oggi si apre un nuovo importante capitolo della storia del Napoli".

GPTILpAXoAAINqo

La cosa che mi mette una grande amarezza è che il prossimo campionato si preannuncia molto interessante tranne che per noi. Uno spettacolo con molte promesse nel quale saremo solo comprimari. Vorrei seguirlo e contemporaneamente vorrei nascondermi. Sono lacerato.

Reaction score
3,711
Sky: Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Firmato un contratto triennale.

La foto prima della firma, in Filmauro a Roma.

De Laurentiis su Conte:"Un top coach, un leader, con lui potrà partire quella rifondazione necessaria. Oggi si apre un nuovo importante capitolo della storia del Napoli".

GPTILpAXoAAINqo
prima cosa) complimenti al Napoli

secondo) ero sicuro non sarebbe accaduto sinceramente...sbagliavo.

terza) pensa se arriviamo davanti noi con Fonseca....per me non è per nulla impossibile...ma per ora non si può esprimersi..a mercato chiuso forse si potranno fare previsioni piu sensate

Reaction score
12,984
La cosa che mi mette una grande amarezza è che il prossimo campionato si preannuncia molto interessante tranne che per noi. Uno spettacolo con molte promesse nel quale saremo solo comprimari. Vorrei seguirlo e contemporaneamente vorrei nascondermi. Sono lacerato.
Io non seguirò nulla,mi sento preso in giro,non ce la faccio. Seguivo il Milan anche in tempi buissimi, l'anno prossimo non lo farò, perché questa società va contro il tifoso. È questo non lo accetto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,078
Ahaha vabbè Chiariello, il pellegatti napoletano. I tifosi del napoli che conosco lo trattano come uno zimbello come noi trattiamo pellegatti e suma. Io un altro scudetto dell'inter non lo tollero, ho poche speranze che non rivincano in carrozza, per ora mi aggrappo al napoli e a conte, ma va bene chiunque piuttosto che i Larussa boys, che ci augurano la serie B un giorno si e l'altro pure.

Ultima modifica di un moderatore:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Ahaha vabbè Chiariello, il pellegatti napoletano. I tifosi del napoli che conosco lo trattano come uno zimbello come noi trattiamo pellegatti e suma. Io un altro scudetto dell'inter non lo tollero, ho poche speranze che non rivincano in carrozza, per ora mi aggrappo al napoli e a conte, ma va bene chiunque piuttosto che i Larussa boys, che ci augurano la serie B un giorno si e l'altro pure.
Thiago Motta. Ma comunque non tifo nessuno. Se lo meritano quei tifosi che soatengono questa proprietà e ancora la foraggiano che l'Inter ne vinca altri 5 di fila

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,537
Avrebbe fatto bene a prescindere. Uno dei nostri problemi è sempre stato la totale mancanza di voglia di vincere(escludendo quella breve parentesi finale nell’anno dello scudetto). Io ancora non ho mandato giù quella partita casalinga con il Liverpool che venne in ciabatte e noi a farcela sotto al cospetto di Divock HafattogolinfinalediChampions Origi.
Con Conte avremmo visto tutto un altro atteggiamento.
Il problema è proprio quello vincere. come uno che aveva spiegato.. vincere è quello che questa proprietà di clown vuole evitare. Vincere significherebbe aumentare i costi ed altro.. roba che vogliono evitare. Questi colletti bianchi si fanno i loro calcoli.. e dicono nada.

Loro vogliono il loro posto in CL incassare quello che si può tenere i conti bassi ed avere utili. I tifosi che riempiono lo stadio e comprano altro è anche meglio..

Strategia che comunque è destinata a fallire.. magari ti va bene quest'anno ma prima o poi sbagli la stagione e nel calcio si passa dalle stelle alle stalle in pochissimo. Per dire se si sta fuori una sola stagione fuori dalla CL questi stringeranno ancora la cinghia..

Il prossimo aprile ci saranno i 600 mln da restituire e voglio vedere se stiamo fuori dalla CL in quel mese..

Alto