Conte al Napoli. Ufficiale. Firmato triennale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,181
La statuina è bruttissima.
Sicuri non sia l'altro Conte Giuseppi? :muhahah:

100855033-09571310-fc66-4f16-bff4-cf5f19c7043f.jpg

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Sky: Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Firmato un contratto triennale.

La foto prima della firma, in Filmauro a Roma.

De Laurentiis su Conte:"Un top coach, un leader, con lui potrà partire quella rifondazione necessaria. Oggi si apre un nuovo importante capitolo della storia del Napoli".

GPTILpAXoAAINqo

Ha la faccia di uno che se ne vuole già andare via

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844

De Laurentiis su Conte:"Un top coach, un leader, con lui potrà partire quella rifondazione necessaria. Oggi si apre un nuovo importante capitolo della storia del Napoli".

GPTILpAXoAAINqo
Sì certo, adesso sembrano tutte rose e fiori, ma con due caratterini da gestire tra Andonio e Adl vediamo cosa succede, specie se le cose non dovessero andare per il meglio.
Adesso è il momento dei proclami.
Poi magari sul campo ...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,537

GPTILpAXoAAINqo
Il Napoli che paga 7 mln e prende Conte
L'Atalanta che paga 5 mln a Gasperini

Noi non tiriamo manco un cent

Immaginatevi in Spagna il Rayo Vallecano pagare il proprio allenatore più di quello del Madrid.

Ac Milan vive ormai in una dimensione assurda. Mai visto un club prestigioso ridursi in questo stato pietoso..

D'altronde si sapeva quando è arrivata l'ufficialità di Cardinale.. sapevamo a cosa andavamo incontro "eh ma no investcorp carica debiti sul Milan"

Reaction score
12,984
Il Napoli che paga 7 mln e prende Conte
L'Atalanta che paga 5 mln a Gasperini

Noi non tiriamo manco un cent

Immaginatevi in Spagna il Rayo Vallecano pagare il proprio allenatore più di quello del Madrid.

Ac Milan vive ormai in una dimensione assurda. Mai visto un club prestigioso ridursi in questo stato pietoso..

D'altronde si sapeva quando è arrivata l'ufficialità di Cardinale.. sapevamo a cosa andavamo incontro "eh ma no investcorp carica debiti sul Milan"
Comincio a credere che i nostri siano interisti infiltrati, non ho altre spiegazioni razionali a questo schifo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
I conti si fanno sempre a fine stagione, io però mi sbilancio e dirò che non farà bene.
Mi unisco alla tua idea, anche secondo me non farà niente di esaltante, come invece si sta leggendo in giro.

Non voglio dire sia "calato" come Mourinho, ma non mi risulta che abbia fatto cose speciali negli ultimi anni. L'esaltazione è figlia del suo passato da vincente con i luridi da Torino, proprio come accaduto con i romanisti all'annuncio di Mourinho: ha vinto la champions = hai preso il meglio sulla piazza. Abbiamo visto che non è stato così, anche se la Conferenza è pur sempre un titolo ed è oggettivamente meglio di 0.

Alto