Conte al Napoli: ci siamo. 8 mln a stagione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,922
Reaction score
1,432
Quello del "Milan" è essenzialmente un progetto di distruzione. L'obiettivo è quello di tornare il prima possibile nelle grinfie di quel depravato di Peppe Fetish
L'anno prossimo senza CL e con il Milan che tornerà ad Elliott vedrete che si tornerà al 2018. Faranno la mossa paracula di far tornare Maldini per tranquillizzare la piazza. E si cercherà di fare quello che è stato fatto tra il 2018 e il 2022. E così via chissà fino a quando
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,660
Reaction score
131
Napoli l’anno prossimo con Conte lottera sicuramente per lo Scudetto. Specialmente perche non giocano la CL o EL.

Qualcuno mi da una speranza che salta Fonseca?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,678
Reaction score
6,860
Stiamo regalando al Napoli lo scudetto dell'anno prossimo (tanto lo sapete che senza coppe Conte lo vince).
Io non sono neanche sicuro che Osimhen venga venduto a sto punto, e se viene venduto comunque avranno 130 milioni da spendere per il mercato per Conte, uno sproposito.

Datemi un motivo per guardare il Milan di Fonseca l'anno prossimo...
Osimhen penso verrà venduto perché prende davvero tanto di stipendio.
Per quanto riguarda Conte, non può permettersi di toppare un’altra esperienza in panchina perché sarebbe la fine della sua carriera ad altissimi livelli. Immagino che se va a Napoli è perché ha avuto garanzia di avere una squadra come dice lui. Speriamo abbia completamente perso il suo tocco, se no sono razzi amari.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,367
Reaction score
3,141
se è vero alzo le mani perchè non lo avrei mai creduto possibile

ci sarebbe però molto da ridere se arrivassimo davanti noi con Paolone.... :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,256
Reaction score
2,755
Stiamo regalando al Napoli lo scudetto dell'anno prossimo (tanto lo sapete che senza coppe Conte lo vince).
Io non sono neanche sicuro che Osimhen venga venduto a sto punto, e se viene venduto comunque avranno 130 milioni da spendere per il mercato per Conte, uno sproposito.

Datemi un motivo per guardare il Milan di Fonseca l'anno prossimo...
io ho la strana senzazione che il furbacchione di dela stia spingendo per conte proprio per fare digerire alla piazza la partenza di osimen dopo un'annata disastrosa. Infatti gia ho letto in giro di conte che ha chiesto lukaku per sostituire il nigeriano :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,416
Reaction score
1,645
Finché c'è gente che gli va dietro, si sentono in diritto di fare quello che vogliono

L'hai vista la gente che ieri lacrimare urlando Pioli is of fire, dopo la seconda stella delle mele si?

O chi difende Fonsega.

Non c'è più via d'uscita
Ma anche se non gli andasse qualcuno dietro lo stesso non scucirebbe 8 mln. Ergo…
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,329
Reaction score
2,641
Sapevo che sarebbe finito o a roma o a napoli.

Squadra adatta alla difesa a 3, giocatori che corrono e club non obbligato a vincere per tradizione.

Niente di tutto questo avrebbe trovato da noi. Oltre al fatto che neppure noi l'abbiamo cercato, anche se parlavano delle telefonate di ibra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>