Conte:"al 60% allenerò in Italia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,139
L'Inter è la sua destinazione gradita, il loro progetto è più avanti del nostro, si confermano per la seconda stagione di fila in CL. Aspettano solo di lottare per vincere. Figuriamoci se vuole venire al Milan, solo qua si pensa che abbiamo una rosa sottovalutata per colpa di Gattuso.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
L'Inter è la sua destinazione gradita, il loro progetto è più avanti del nostro, si confermano per la seconda stagione di fila in CL. Aspettano solo di lottare per vincere. Figuriamoci se vuole venire al Milan, solo qua si pensa che abbiamo una rosa sottovalutata per colpa di Gattuso.

E proprio ciò che temo di più, la loro rosa è molto migliore della nostra, sono pronti per decollare e Conte è un pilota perfetto

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ma per piacere. Chi parla così non ricorda La rosa del Milan 2012/2013 che arrivò terza in campionato con Allegri ed era una rosa peggiore di questa.

Questo è un Milan che, benché con gravi lacune, è comunque il Milan più forte dal 2011/2012 (l’ultimo anno di Milan veramente decente, ovviamente quel Milan che arrivò ad un passo dallo scudetto era superiore a questo) in poi.

andreima

New member
Reaction score
7
Tanto alla fine lui sa già dove andrà e non è detto che dove vada farà cose strabilianti,io se il Milan prende Gasperini per iniziare un progetto serio non rimango deluso anzi..io sarei felice.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto. Priorità a chi mi consentirà di vincere".

Torna alla Juve, Allegri al psg

Reaction score
4,696
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto. Priorità a chi mi consentirà di vincere".

Torna alla Juve : 70%
Va all'Inter: 30%

First93

Junior Member
Reaction score
46

Io penso di essere uno dei pochi a non volerlo sulla panchina del Milan, so che è un allenatore vincente, ovunque è andato ha fatto molto bene e ha fatto rendere a mille tutti, però mi farebbe troppo schifo vederlo da noi, non l'ho mai sopportato e mai lo sopporterò. Per quanto mi riguarda io spero che il tecnico sia un altro, già ci siamo macchiati con l'equilibrista e con Higuain, non mi va di vedere un'altra roba del genere.

In ogni caso il problema non si pone, Conte non verrà al Milan per una serie di motivi, secondo me è più facile che vada al Bayern, qui in Italia non credo che qualcuno possa permettersi il suo stipendio (Juve a parte). Forse mi sbaglierò, ma credo che alla fine andrà così.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Torna alla Juve : 70%
Va all'Inter: 30%

Se torna alla Juve come pare, avrà fatto la sua scelta e alla fine uno se ne fa una ragione; sarebbe stata impossibile da digerire se fosse andato all'Inter o alla roma, detto questo per il Milan vanno scansati come la peste Giampaolo e di Francesco, a questo punto Gasperini il male minore; se non riescono ad ingaggiare nemmeno lui possono pure fare festa

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Se torna alla Juve come pare, avrà fatto la sua scelta e alla fine uno se ne fa una ragione; sarebbe stata impossibile da digerire se fosse andato all'Inter o alla roma, detto questo per il Milan vanno scansati come la peste Giampaolo e di Francesco, a questo punto Gasperini il male minore; se non riescono ad ingaggiare nemmeno lui possono pure fare festa

E' un loop infinito dal quale non usciremo mai, tanto sappiamo già che un Gianpalo, Di Francesco o qualche altro mediocre verrà esonerato nel corso della prossima stagione, il bello è che come sempre verrà esonerato in favore di un altro mediocre, al Milan funziona così.

Reaction score
3,830
secondo voi realisticamente entro quale data sapremo le cose con certezza riguardo gli allenatori? (in generale ma il milan in particolare ovviamente)

entro il 15 giugno è troppo presto?

intendo a livello pubblico non rispondete che loro lo sanno già che non c'entra,,,::D:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto