Conte:"al 60% allenerò in Italia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto. Priorità a chi mi consentirà di vincere".

A questo punto credo che l'articolo in cui si sosteneva che Conte aspettasse la Juve, fosse molto veritiero...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
sta aspettando sabato prossimo se il suo amato Lecce sarà promosso direttamente in serie a.
andonio conde nuovo allenatore salentino in serie a in caso di promozione diretta.

a parte gli scherzi,non ha specificato cosa vorrebbe vincere e non è secondario perchè da lì si capisce:
scudetto,champions league,europa league,coppa italia.

che resti ancora fermo mi pare poco probabile,così come con mancini ha perso il treno nazionale.

Reaction score
149
Se Spalletti è scarso allora ciao core. Meglio Gattuso, non c'è che dire. Con Lucianone in panchina andavamo in Champions l'anno scorso e anche questo.

Reaction score
385
Non verrà da noi e sarà l'ennesima pietra verso il fallimento del vero Milan. Nel giro di qualche anno saremo una Sampdoria qualunque, ovviamente la colpa è di questa imbarazzante dirigenza.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Non verrà da noi e sarà l'ennesima pietra verso il fallimento del vero Milan. Nel giro di qualche anno saremo una Sampdoria qualunque, ovviamente la colpa è di questa imbarazzante dirigenza.

Lo siamo già, mio caro.
Ormai abbiamo solo il nome...

Reaction score
1,099
lo sappiamo tutti che vuole tornare a bergamo per fare vedere che si sbagliavano sul suo conto :;):

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Alla fine andrà all'Inter quasi sicuramente; noi dalla parte opposta ci presenteremo con Giampaolo/Di Francesco/Gasperini....sarà una mazzata insopportabile

In tal caso, R.I.P MILAN.

Sarebbe la conferma che la nuova proprietà è una proprietà di peracottai che, nonostante abbia disponibilità sufficiente per rendere il Milan grande, vuole solo sfruttarlo e tirare a campare.

Preghiamo, sottolineo preghiamo, che non sia così.

Reaction score
2,382
Inter: ha Spalletti e tagliare lui è ingaggiare Conte sarebbe troppo costoso per loro

Roma: mi pare difficile che con questa proprietà possano avere un progetto a medio termine per vincere, quindi a meno di cessione a nuova proprietà.

Juve: Allegri sembra sufficientemente saldo.

Per esclusione e logica, quel 60% siamo noi, ma neanche all'estero mi sembra ci siano grosse panchine che ballano a parte Arsenal e Bayern. Lo United ha rinnovato di 4 anni Solskjaer 2 mesi fa, che senso avrebbe cambiarlo anche qualora potessero?

Stavolta comunque non voglio essere ottimista, mi sono fatto troppo male in passato. Una cosa è certa: se Aivan, Leo e Paolo sono persone intelligenti (e lo sono), e Elliott vuole fare un investimento intelligente, hanno capito qual è stato il problema principale di queste ultime 4/5 stagioni e prenderanno una certezza in panchina. Se non Conte, un big in ogni caso.

P.s. ovviamente trolla, sa già dove allenerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto