Conte:"al 60% allenerò in Italia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
149
a Conte della Champions frega il giusto. Il progetto migliore in prospettiva è innegabilmente il nostro. Conte verrà al Milan, ne sono quasi certo

Reaction score
104
a Conte della Champions frega il giusto. Il progetto migliore in prospettiva è innegabilmente il nostro. Conte verrà al Milan, ne sono quasi certo

aspetterei prima di parlare di progetto migliore, questa estate si capira' meglio quale futuro ci aspetta..

Black

Bannato
Reaction score
58
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto. Priorità a chi mi consentirà di vincere".

vero che le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, ma se avesse già accordi dubito che sarebbe uscito con una frase del genere. Comunque tra 1 mese si saprà. L'allenatore è la prima cosa da decidere, perchè se dobbiamo fare mercato, è ora di farlo pianificando con il tecnico del futuro.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Antonio Conte, nel mirino di Milan, Inter e Roma, rilascia un'intervista alla Iene, che andrà in onda domani sera, in cui fa il punto sul suo futuro:"ci sono buone probabilità che il prossimo anno alleni in Italia, ma ce ne sono anche che alleni all'estero o che resti fermo. Diciamo al 60% in Italia, al 30% all'estero e al 10% sto fermo. Contatti con alcune squadre? No, è ancora presto. Priorità a chi mi consentirà di vincere".

Andrà all'Inter.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Logico che non dica nulla. Almeno in Italia, le squadre papabili sono in piena lotta per un posto in Europa, per cui non può destabilizzare l'ambiente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,634
l'ultima volta ha detto :"miglior progetto" e in quel contesto ci si poteva stare......ma "per vincere" beh.....non credo nell'immediato.....a meno che non venga fatta una squadra super già quest'estate.....ma anche così è difficile prevedere di "vincere".....purtroppo queste dichiarazioni mi fanno essere negativo su un suo approdo.....e sinceramente non vedo altri allenatori vincenti disponibili.....e altri nomi che si sono sentiti un po' mi intristiscono....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto