Conte ad un passo dall'Inter. No Roma e Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Intervistato esclusiva della GDS in edicola oggi,7 maggio, ad Antonio Conte che dice no alla Roma:"Chi mi vuole sa che devo incidere con le mie idee. Le milanesi? Vale per tutti. La Roma? Roma, sei bella ma per ora dico no. Se torno è per vincere con il mio metodo. Devo avere la percezione di poter battere chiunque altrimenti posso restare ancora fermo".

Secondo La Gazzetta dello Sport, che non tira minimamente in ballo il Milan, Conte è ad un passo dall'Inter.

Ecco il borsino

Inter 55%

United 20%

PSG e Bayern 10%

Juve 5%

Estate 2019 del tifoso milanista:

Preghiere quotidiane affinché la Roma riunisca il premiato duo Gattuso-Mirabelli buttando via la stagione e regalando il posto in CL ai rossoneri.

Che degrado.
`
`

Reaction score
104
Se il Milan vince le prossime partite lo confermano di sicuro, bastano delle vittorie striminzite col Bologna, Frosinone e Spal per gridare al miracolo e rinnovare contratti ad minchiam.
E' per questo motivo che temo tantissimo una eventuale qualificazione alla Champions.

Di una cosa sono sicuro, gattuso a fine stagione non sara' piu l'allenatore , il problema sara' il suo sostituto ...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
L'intervista mi sembra un chiarissimo messaggio alla Juventus
Si, e non casualmente Conte parla alla vigilia dell'incontro che Allegri avrà con la Juventus per il rinnovo del contratto, nel mentre si addensano voci di una offerta a quest'ultimo da parte del Paris Saint Germain. :sisi:

fra29

New member
Reaction score
28
Si, e non casualmente Conte parla alla vigilia dell'incontro che Allegri avrà con la Juventus per il rinnovo del contratto, nel mentre si addensano voci di una offerta a quest'ultimo da parte del Paris Saint Germain. :sisi:

A sto punto spero nella Juve..
Ci manca solo che la Juve molli Allegri e Inter con Conte, a quel punto ci dedichiamo ad altro nel weekend...

Handa
GODIN De Vrij Skriniar
X Naingollan Brozovic BARELLA Asamoah
Icardi Lautaro

Questa squadra ci dà 15-20 punti con Conte in panca

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,878
Intervistato esclusiva della GDS in edicola oggi,7 maggio, ad Antonio Conte che dice no alla Roma:"Chi mi vuole sa che devo incidere con le mie idee. Le milanesi? Vale per tutti. La Roma? Roma, sei bella ma per ora dico no. Se torno è per vincere con il mio metodo. Devo avere la percezione di poter battere chiunque altrimenti posso restare ancora fermo".

Secondo La Gazzetta dello Sport, che non tira minimamente in ballo il Milan, Conte è ad un passo dall'Inter.

Ecco il borsino

Inter 55%

United 20%

PSG e Bayern 10%

Juve 5%

Le dichiarazioni sulla Roma sono geniali. Da uno che pensa non in grande, ma in grandissimo. Della serie, con Pallotta non ci penso manco lontanamente a venire alla Roma. Ma se arriveranno gli arabi, in futuro...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Lasciando stare che potrebbe anche lui trollare. A livello di immagine se va all'inter per noi non è una gran cosa... sembrano molto molto avanti...

Reaction score
2,815
Se il Milan vince le prossime partite lo confermano di sicuro, bastano delle vittorie striminzite col Bologna, Frosinone e Spal per gridare al miracolo e rinnovare contratti ad minchiam.
E' per questo motivo che temo tantissimo una eventuale qualificazione alla Champions.

temi la champions?
rileggiti.. temi la champions :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto