Conte ad un passo dall'Inter. No Roma e Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Intervistato esclusiva della GDS in edicola oggi,7 maggio, ad Antonio Conte che dice no alla Roma:"Chi mi vuole sa che devo incidere con le mie idee. Le milanesi? Vale per tutti. La Roma? Roma, sei bella ma per ora dico no. Se torno è per vincere con il mio metodo. Devo avere la percezione di poter battere chiunque altrimenti posso restare ancora fermo".

Secondo La Gazzetta dello Sport, che non tira minimamente in ballo il Milan, Conte è ad un passo dall'Inter.

Ecco il borsino

Inter 55%

United 20%

PSG e Bayern 10%

Juve 5%

Scusate ma la Gazzetta tira proprio fuori il Milan?

Reaction score
14,237
Intervistato esclusiva della GDS in edicola oggi,7 maggio, ad Antonio Conte che dice no alla Roma:"Chi mi vuole sa che devo incidere con le mie idee. Le milanesi? Vale per tutti. La Roma? Roma, sei bella ma per ora dico no. Se torno è per vincere con il mio metodo. Devo avere la percezione di poter battere chiunque altrimenti posso restare ancora fermo".

Secondo La Gazzetta dello Sport, che non tira minimamente in ballo il Milan, Conte è ad un passo dall'Inter.

Ecco il borsino

Inter 55%

United 20%

PSG e Bayern 10%

Juve 5%

Non è mia abitudine stare troppo appresso agli allenatori.

Lo reputo bravo nel suo lavoro, ma è certamente favolistico credere sia tra i pochi al mondo in grado di poterci risollevare.

Mi piacerebbe venisse al Milan, ma non me ne faccio chissà che problema.

La priorità è capire dove la società sogna di andare, Conte o non Conte.

Di certo, Conte ha ormai raggiunto quei livelli economici per cui puo' decidere se accettare una squadra o meno: dubito assai venga ad allenare questo Milan a scatola chiusa.

First93

Junior Member
Reaction score
46
C'è da dire che sta storia sta un po' stufando eh, ottimo allenatore però ormai non si parla d'altro. Io penso che il Milan un sondaggio l'ha fatto, però lui ci ha "snobbati", d'altronde questa squadra può battere chiunque ad ora? Mi sa proprio di no. Lui aspetta la Juve, l'unica squadra in Italia che può dargli la possibilità di vincere, tra poco ci sarà l'incontro tra Agnelli ed Allegri che chiarirà tutto. In ogni caso continuo a pensare che in Italia non verrà, per me la pista Bayern rimane la più probabile, poi chi vivrà vedrà.

Reaction score
14,237
C'è da dire che sta storia sta un po' stufando eh, ottimo allenatore però ormai non si parla d'altro. Io penso che il Milan un sondaggio l'ha fatto, però lui ci ha "snobbati", d'altronde questa squadra può battere chiunque ad ora? Mi sa proprio di no. Lui aspetta la Juve, l'unica squadra in Italia che può dargli la possibilità di vincere, tra poco ci sarà l'incontro tra Agnelli ed Allegri che chiarirà tutto. In ogni caso continuo a pensare che non in Italia non verrà, per me la pista Bayern rimane la più probabile, poi chi vivrà vedrà.

E' stato chiarissimo Conte: vuole la garanzia di avere le chance per vincere.

Non verrà mai da noi, a meno di colpi di scena. Speriamo ci siano.

Reaction score
682
E' stato chiarissimo Conte: vuole la garanzia di avere le chance per vincere.

Non verrà mai da noi, a meno di colpi di scena. Speriamo ci siano.

Esatto, e come conferma escono fuori le parole di Leonardo sugli investimenti di quest'estate. Era cosa più che nota tra l'altro che non avremmo potuto spendere cifre esorbitanti. Comunque l'allenatore e basta non fa niente se la società non ha un'idea ben precisa in testa. E anche se tutti lo schifano, pure Giampaolo sarebbe un upgrade rispetto a Rino che comunque è al 5 posto, non giocando a calcio (per come è la mia idea di questo sport) ma è li.
Comunque per citare il buon Rino "non mi fascio la testa prima di rompermela", intanto penso a quest'ultime partite, poi a fine mercato mi farò un'idea di quella che potrà essere la prossima stagione. Speriamo solo che le parole di Leonardo plachino quelli che passano l'estate a scrivere SMS, Martial, James, Neymar...

Reaction score
14,237
Esatto, e come conferma escono fuori le parole di Leonardo sugli investimenti di quest'estate. Era cosa più che nota tra l'altro che non avremmo potuto spendere cifre esorbitanti. Comunque l'allenatore e basta non fa niente se la società non ha un'idea ben precisa in testa. E anche se tutti lo schifano, pure Giampaolo sarebbe un upgrade rispetto a Rino che comunque è al 5 posto, non giocando a calcio (per come è la mia idea di questo sport) ma è li.
Comunque per citare il buon Rino "non mi fascio la testa prima di rompermela", intanto penso a quest'ultime partite, poi a fine mercato mi farò un'idea di quella che potrà essere la prossima stagione. Speriamo solo che le parole di Leonardo plachino quelli che passano l'estate a scrivere SMS, Martial, James, Neymar...

Senza CL, colpi sonanti manco se li vedo ci credo :asd:

Non sono proprio nelle nostre corde.

Anzi, ti dirò, ci servono 200 milioni perfino nella peggiore delle ipotesi.

Dobbiamo prendere quanti? 4 centrocampisti?

E quanti esterni offensivi? 2 ?

Ti saluto....

Reaction score
682
Senza CL, colpi sonanti manco se li vedo ci credo :asd:

Non sono proprio nelle nostre corde.

Anzi, ti dirò, ci servono 200 milioni perfino nella peggiore delle ipotesi.

Dobbiamo prendere quanti? 4 centrocampisti?

E quanti esterni offensivi? 2 ?

Ti saluto....

Eh, hai capito te... Magari se la rete di scouting dietro è decente si riescono a risparmiare bei soldi, ma sono 20 anni che qui non si programma un bel niente. C'è anche da prendere un Centrale se Zapata va via, perché Caldara fino a Dicembre non lo vediamo, a meno che portiamo in prima squadra il centrale portoghese della primavera, ma quello forse non è pronto neanche per la serie B.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,057
sono almeno due mesi che si dice vicino all'inter,cosa aspettano ad ufficializzarlo?
hanno paura di perdere la champions da non silurare spalletti ancora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto