Conte, ad un passo dall'esonero.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Secondo Sportmediaset, Conte è vicino all'esonero. L'annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Conte dopo essere stato in Italia ieri per assistere alla partita d'addio di Pirlo, oggi è già tornato a Londra per incontrare i dirigenti del Chelsea per risolvere il contratto.

varvez

Member
Reaction score
147
Se Conte va all'Inter, Simone Inzaghi al Napoli, Di Francesco alla Roma, Allegri alla Juventus, noi con Gattuso siamo "del gatto" come si dice dalle mie parti

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Conte al Napoli mi farebbe impazzire. Eh ma in Italia lui non viene se non spendi...certo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Per me Conte rimane fermo un anno...o qualche mese in attesa di qualche esonero.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Secondo Sportmediaset, Conte è vicino all'esonero. L'annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Conte dopo essere stato in Italia ieri per assistere alla partita d'addio di Pirlo, oggi è già tornato a Londra per incontrare i dirigenti del Chelsea per risolvere il contratto.

Se Conte va all'Inter, Simone Inzaghi al Napoli, Di Francesco alla Roma, Allegri alla Juventus, noi con Gattuso siamo "del gatto" come si dice dalle mie parti

Il classico vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro...vediamo che succede però.

L

luis4

Guest

beh mi pare che gattuso abbia vinto nettamente con la roma e con la lazio, quasi con la juventus e ha passato il turno di coppa con l'inter. Arrivato a soli 8 punti da quest'ultima dopo un inizio di stagione disastroso. se tanto mi da tanto anche conte può finire nelle granfie del gattuso.

Alto