Conte ad un passo dal Napoli. Pioli l'alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,806
Reaction score
5,638
Mediaset conferma tutte le news che abbiamo riportato nei giorni scorsi e aggiunge: Antonio Conte è ad un passo dal Napoli. Il tecnico si sta decidendo a firmare un contratto triennale col club di De Laurentiis.

Pioli rappresenta solo un'eventuale alternativa a Conte, per il Napoli

01gv7zz4gzgpzvgbpwcd.jpg
Il prossimo anno arriveremo sesti.. il Napoli non ripeterà una stagione sbornia post scudetto. l'Inter rivincerà lo scudetto, la Juve farà la sua stagione. Lazio, Roma ed Atalanta lotteranno per unposto in CL.

Noi con un allenator mediocre che farà fatica e non ci capira nulla già ad ottobre saremo fuori di tutto pure dalla CL.

A maggio senza CL con i 700 mln di euro da restituire ad Eddiot Cardinale scomparirà nei tombini ed Iddiot si riprende il Milan.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Il prossimo anno arriveremo sesti.. il Napoli non ripeterà una stagione sbornia post scudetto. l'Inter rivincerà lo scudetto, la Juve farà la sua stagione. Lazio, Roma ed Atalanta lotteranno per unposto in CL.

Noi con un allenator mediocre che farà fatica e non ci capira nulla già ad ottobre saremo fuori di tutto pure dalla CL.

A maggio senza CL con i 700 mln di euro da restituire ad Eddiot Cardinale scomparirà nei tombini ed Iddiot si riprende il Milan.

"Ma io dò fiducia a questa proprietà. D'altra parte, mi hanno fatto fuori il demonio Maldini, questa è gente seria e che sa il fatto suo."
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,623
Reaction score
2,026
Il prossimo anno arriveremo sesti.. il Napoli non ripeterà una stagione sbornia post scudetto. l'Inter rivincerà lo scudetto, la Juve farà la sua stagione. Lazio, Roma ed Atalanta lotteranno per unposto in CL.

Noi con un allenator mediocre che farà fatica e non ci capira nulla già ad ottobre saremo fuori di tutto pure dalla CL.

A maggio senza CL con i 700 mln di euro da restituire ad Eddiot Cardinale scomparirà nei tombini ed Iddiot si riprende il Milan.
Lo credo anch'io. Quest'anno le squadre erano imbarazzanti.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,165
Reaction score
3,907
"Ma io dò fiducia a questa proprietà. D'altra parte, mi hanno fatto fuori il demonio Maldini, questa è gente seria e che sa il fatto suo."
Fallimento su ogni fronte. I fatti hanno la testa dura e il tempo ha dato il giusto peso a queste opinioni.

Prossima fermata:"Ma almeno non siamo a rischio fallimento economico".
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Secondo me la nostra dirigenza di dare 8 milioni a Conte non ci pensa nemmeno.

Già secondo me i 4 di Pioli gli bruciano considerato che probabilmente dovranno darglieli a prescindere
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,840
Reaction score
15,031
Secondo me la nostra dirigenza di dare 8 milioni a Conte non ci pensa nemmeno.

Già secondo me i 4 di Pioli gli bruciano considerato che probabilmente dovranno darglieli a prescindere
certo c'è il rischio che poi non possiamo permetterci l'ingaggio di Cobolli, kiroski e il professore emerito della bocconi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>