Contatto Juve-Conte per la prossima stagione. Allegri in bilico

overlord

Member
Reaction score
337
Incrociamo tutto l'incrociabile!!!! Primo ci leviamo dalla piazza questo mezzo omuncolo e secondo continueranno a non vincere una cippa in Europa!
Dai forza questa è una buona settimana...facciamola diventare ottima.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Secondo Sky Sports UK ci sono stati dei contatti preliminari tra la Juventus ed Antonio Conte per la prossima stagione. I bianconeri, nonostante le parole di Agnelli ed Allegri, non sono affatto certi della riconferma del livornese.

Con Conte non la vinceranno mai..nelle coppe ha fatto pena perfino col Chelsea

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
fatemi capire,abbiamo sky juve in casa e le indiscrezioni bianconere vengono da sky sport uk ?

comunque non penso che servano contatti,ci tornerebbe a piedi basta che gli diano stipendio giusto.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Chi lo dice? Solo perché voi siete incapaci di farlo? Diamo tempo alle altre di costruire le squadre.
Ha parlato di allenatore, però, non di squadre.

Che poi questa cosa dell’allenatore vincente mi convince fino a un certo punto. Diciamo che ci sono allenatori più bravi a preparare le partite di coppa. E ci sono allenatori che in Europa non se la fanno sotto come Allegri e propongono un gioco più... un gioco. Se è di questo che parliamo, ok.
La Juve ormai dovrebbe provare a prendere Klopp, se non addirittura Guardiola. Dovrebbero rifare la squadra da zero, però.

Reaction score
3,793
Con Conte possiamo stare tranquilli che la Champions non la vincono.
Certo che anche lui mi deluderebbe parecchio...

Reaction score
104
Conte e' un allegri con piu' "cazzimma", alla fine parliamo sempre di catenacciari .
Sinceramente mi auguro vada alla juve , cosi la Cl la vincono con il binocolo

Reaction score
12,755
Non esiste in questo momento un allenatore italiano capace di vincerla, questa è la realtà. Poi le cose nel calcio possono sempre cambiare, ma...

ahahah, il razzismo in questo senso non l' avevo ancora sentito.

Spero tu stia scherzando, probabilmente se mettessi Giampaolo alla guida del Barca la vincerebbe.

Alto